guadagnare trading online

Sket System, la strategia di trading online che permette di creare una rendita costante nel tempo

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un articolo di Alessandro Schettini, ideatore del sistema di trading “sket system”. Alessandro ci spiegherà come è nata la sua strategia di di trading per creare una rendita costante, come funziona e quali risultati permette di ottenere.

A seguito di anni di studi dei mercati finanziari e più nello specifico del trading online, io, Alessandro Schettini, Socio Ordinario Affiliate SIAT (Società Italiana Analisi Tecnica), e mio fratello Dario, abbiamo fondato quello che abbiamo chiamato “Sket System”.

All’inizio della nostra avventura nel campo del trading online, investivamo i nostri soldi e guadagnavamo soltanto per aumentare le nostre personali entrate mensili, ma con il passare del tempo abbiamo messo a punto un sistema di investimento che ci ha permesso di ricevere introiti sempre più costanti ed è nata in noi a quel punto la voglia di metterci alla prova, condividendo il nostro metodo con chiunque fosse stato interessato agli investimenti online.

Abbiamo a tal proposito aperto nel gennaio del 2019 un blog ed una pagina Facebook (tutt’oggi ancora esistenti) che abbiamo chiamato rispettivamente “Sket System” e “Sket System trading & consultancy” attraverso i quali abbiamo condiviso in modo totalmente gratuito, per un anno intero, la nostra operatività che chiunque poteva o meno decidere di seguire in piena libertà.

Sì, perché questo è stato sempre il nostro obiettivo: offrire un servizio diverso da tutti gli altri similari esistenti nel web.

Ci siamo chiesti infatti cosa potesse rendere il nostro metodo unico nel suo genere e abbiamo ben presto trovato la riposta alla nostra domanda, cioè far si che la gente non debba ricevere semplicemente dei segnali automatizzati d’investimento sui mercati azionari, ma piuttosto possa essere in un certo qual modo seguita nel percorso che partendo dal semplice acquisto di un titolo porta poi alla sua vendita finale con relativo guadagno.

Il modo per offrire da un certo punto di vista questa “garanzia” di guadagno poteva essere soltanto una: operare noi stessi su quei segnali che quotidianamente fornivamo a tutta la community che ci seguiva.

Per questo motivo ogni utente era (ed è tutt’oggi) consapevole che nel momento in cui noi, in quella determinata giornata, segnalavamo l’acquisto del titolo X, noi stessi per primi investivamo sul titolo X, e nei giorni successivi andavamo a fornire all’utente anche i prezzi di vendita da noi ricavati negli anni attraverso un insieme di dati statistici in nostro possesso.

In breve la gente è consapevole che acquista assieme a noi e vende assieme a noi, senza essere mai lasciata sola nell’investimento che ha fatto.

Un’altra peculiarità del nostro metodo è l’assenza di obblighi legati alle cifre da investire; noi forniamo segnali d’acquisto ma la cifra da investire la sceglie in piena libertà l’utente in base alle proprie possibilità economiche. Va da sé che chi più investe più guadagna, ed inoltre non abbiamo mai obbligato chi ci segue ad iscriversi necessariamente a determinate piattaforme per investire il proprio capitale, quindi la nostra forza risiede proprio in questo e cioè l’assenza di vincoli nell’investimento da fare.

Ciascun utente ha sempre il potere decisionale nelle proprie mani.

Capirete bene allora come lo “Sket System” non si ponga soltanto come semplice metodo d’investimento per guadagnare soldi una tantum, ma piuttosto sfrutta le sue caratteristiche per permettere alla gente di costruirsi in modo costante quel rendimento extra che magari va ad implementare un normale stipendio mensile.

La ricetta vincente nel campo degli investimenti online infatti è proprio questa: non guadagnare una volta ogni tanto, ma crearsi una rendita costante nel tempo.

Da inizio 2020 però il nuovo punto di riferimento per gli utenti che ci seguono è diventato il nostro sito www.thesketsystem.com, all’interno del quale è possibile non solo comprendere più a fondo il nostro metodo e visionare i nostri rendimenti ufficiali sia mensili che annuali, ma anche scegliere il servizio a ciascuno più congeniale.

Ringrazio Alessandro per l’articolo molto molto interessante.Se hai letto il post e sei interessato alla strategia di trading per creare una rendita costante, ti invito a seguire il sito www.thesketsystem.com e la pagina facebook Sket System trading & consultancy


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.