Sei Negato Per Gli Investimenti? Allora Usa Un Maggiordomo Che Investa al Posto Tuo

newsletter finanziaria

Se hai deciso di leggere questo post, probabilmente il motivo è che sei totalmente negato per gli investimenti.

Non preoccuparti perchè sei in buona compagnia, infatti molte persone non hanno la minima idea di come investire i loro soldi.

Per questo molto spesso si lasciano consigliare dalla banche, giusto?
Sbagliato!!! Le banche ovviamente ti faranno acquistare non i migliori prodotti per te, ma i prodotti migliori per loro, quello che hanno le commissioni di gestione più alte.

Ma allora come ti devi comportare se vuoi lo stesso investire i tuoi soldi ma non sai come fare e non puoi fidarti delle banche?
La risposta è solo una: devi assumere un maggiordomo finanziario?

Chi è il maggiordomo finanziario? E' quello che lavora al posto tuo, che fa il lavoro sporco.
Eh si, perchè se vuoi investire da solo devi studiare studiare e studiare.
Ma il principio fondamentale degli investimenti, come dicono in molti, è che il denaro deve lavorare per te. Se devi passare ore ed ore a studiare grafici, articoli, numeri, questo principio non è più vero.

Ed è qui che entra in gioco il maggiordomo finanziario, che avrà il compito di monitorare il mercato e dirti cosa acquistare e cosa vendere.

Il maggiordomo finanziario si chiama Giacomo Saver, il bancario pentito, di cui avrai sentito parlare se segui il mio blog.
Giacomo Saver é autore, tra l'altro, di ottimi ebook sulla formazione finanziaria come salva la tua pensione e l'investimento perfetto. Libri pratici, che non si perdono in complesse nozioni teoriche, ma che vanno al cuore del problema.
Non mi dilungo oltre, se vuoi informazioni su Giacomo e sulla sua attività online, puoi visitare il suo blog.

Torniamo al maggiordomo finanziario e vediamo meglio di cosa si tratta.
In realtà stiamo parlando di una newsletter settimanale che si chiama investment sunrise e che ti dà consigli ed alert su come investire i tuoi soldi.
Si basa principalmente sugli ETF, e sarai tu a decidere quanto investire.
Inoltre potrai ricevere direttamente via SMS gli alert per l'acquisto o la vendita dei prodotti finanziari.
Infatti una delle migliori strategie per guadagnare con il trading è quella di riuscire ad entrare nel mercato nel momento giusto, e investment sunrise fa proprio questo: ti dice quando è il momento di acquistare e quando quello di vendere.

Con l'iscrizione ad investment sunrise avrai la newsletter settimanale, l'accesso all'archivio delle newsletter passate e gli alert via sms.

Il costo dell'iscrizione è veramente ridicolo, solo 9 euro al mese. Ed in più c'è una sorpresa: potrai iscriverti gratuitamente per un mese per provare investment sunrise.
Io l'ho fatto e devo dire che sono molto soddisfatto: oltre a ricevere gli alert, la newsletter mi ha aiutato a capire un po' di più il mercato ed in particolare il mondo degli etf, così "ostile" per le banche (ma solo perchè non ci guadagnano in commissioni).

Non ho altro da aggiungere, se non dirti di provare la newsletter, così ti renderai conto da solo delle sue potenzialità.

Hai già provato o stai provando investment sunrise?
Dicci cosa ne pensi.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.