Utilizzi Adf.ly? Ecco un metodo per aumentare i tuoi guadagni

Stai utilizzando Adf.ly, il metodo che ti permette di guadagnare online condividendo i tuoi link, ma i guadagni stentano ad arrivare?
Allora devi proprio leggere questo post per incrementare in maniera considerevole le tue entrate.

Voglio precisare che qui non parleremo di cosa è o non è adf.ly, di come iscriversi  e di come funziona, se vuoi saperne di più su Adf.ly ti invito a leggere questo post in cui presentiamo il servizio.

Brevemente riepiloghiamo cosa offre questo sito.In pratica con adf.ly non dobbiamo fare altro che condividere dei link sul web e veniamo pagati ogni volta che qualcuno clicca questi link. Guarda qui un esempio di come funziona adf.ly, è molto più facile che spiegarlo.

Bene, ora che hai capito di che si tratta, possiamo andare avanti e parlare di un metodo per incrementare i guadagni.

Probabilmente sarà capitato anche a te di guadagnare pochi spiccioli nonostante tu abbia condiviso decine e decine di link in rete.

In realtà non riesci a guadagnare in rete perchè non utilizzi  il metodo giusto. Infatti postare link adf.ly a casaccio non potrà garantirti grossi guadagni.

Ed è per questo che voglio presentarti una guida interessante dove viene spiegato un metodo per guadagnare con adf.ly.
La guida è essenziale ed in poche pagine raccoglie dei consigli e delle strategie utilissime per incrementare i tuoi guadagni con adf.ly.

Il costo della guida è di 15 euro, ma se utilizzi le strategia di guadagno presentate, in pochi giorni potrai ammortizzare il prezzo di acquisto.
Inoltre è scritta in maniera semplice, e le strategie sono comprensibili anche a chi non possiede particolari conoscenze di carattere tecnico.

Detto in poche parole, la guida ti insegna come inserire "pochi link ma buoni", in grado cioè di farti avere centinaia di click, che si tramuteranno in guadagni da adf.ly.
Seguendo i consigli della guida ti basterà pubblicare online i link giusti al momento giusto e, senza dover stare ore e ore davanti al pc, potrai vedere i tuoi guadagni crescere in maniera considerevole.

Personalmente sto utilizzando da un paio di settimane i consigli della guida, che uniti a qualche mia personale strategia mi hanno permesso di migliorare notevolmente il numero di click e di conseguenza le entrate.

Come ti dicevo, tutti i trucchi da utilizzare per guadagnare online con adf.ly sono presentati in poche pagine. Una volta acquistata la guida potrai scaricarla, leggerla e in pochi minuti iniziare ad implementare una tua strategia per ottenere migliaia di click.

Questa è la pagina dove puoi scaricare la guida per guadagnare con adf.ly e dove potrai trovare ulteriori dettagli ed informazioni.

Se ancora non sei convinto puoi vedere qui le prove di pagamento da adf.ly.

Se hai acquistato la guida e stai utilizzando le strategie spiegate, puoi lasciare un commento a questo post per dirci cosa ne pensi.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.