10 domande a… Nicolò Corrente – seconda parte

guadagnare soldi onlineProseguiamo con la seconda parte dell’intervista a Nicolò Corrente, esperto di sicurezza e creatore del blog www.trovalasicurezza.com

Già nella prima parte dell’intervista Nicolò ci ha dato degli ottimi suggerimenti per iniziare un business online, quindi mi aspetto che questa seconda parte sia davvero molto interessante e piena di notizie.

In più ti ricordo che Nicolò durante l’intervista farà una graditissima sorpresa a tutti i lettori dell’Acchiappasogni. Quindi proseguiamo senza indugi.

6-Quale è stata la soddisfazione più grande che fin’ora ti ha dato il tuo business online?

Beh che dire, il mio primo accredito su paypal.
E’ inutile girarci attorno, ti fai il mazzo costruisci il blog, inserisci articoli, fai pagine di vendita, autoresponder…insomma tutto ok..e poi…aspetti…aspetti…e niente. 
Allora cominci a pensare ma che sarà successo?? Poi ad  un certo punto, ecco che spunta la frase fatidica che fa venire il brividino a tutti ”HAI RICEVUTO UN PAGAMENTO…..!!! E allora ragazzi esplosione di gioia e di adrenalina e pensi  “ Cavolo ma allora può funzionare davvero, ma sul serio a qualcuno interessa quello che ho scritto io?
Altra soddisfazione grandissima?? I ringraziamenti e i complimenti della gente che grazie al mio manuale “I segreti del mio mestiere”   ha avuto reali cambiamenti nelle vita.
 E’ incredibile, ma io lo sapevo già, come dei piccoli accorgimenti possano migliorare così tanto la qualità della vita.
Che la gente comune avesse necessità di vivere sicura lo sapevo, ma non credevo che i miei consigli potessero essere, per alcuni, così determinanti.

7-Che consiglio daresti a chi vuole iniziare un business online?

Anche se sono tutt’altro che un GURU, spero di poter dare dei consigli comunque saggi.
Mi sento di darne 3:

1)Studio e preparazione. Prima di lanciarsi come disperati nel web, trovate e analizzate molto bene la vostra nicchia, preparatevi adeguatamente e organizzate il vostro business in maniera capillare. Solo così potrete essere al passo con la vostra concorrenza.

2) Cercate collaboratori, non fate per forza tutto da soli, sappiate riconoscere i vostri limiti, e le vostre lacune. Perderete meno e tempo e meno soldi.

3) Sappiate scremare venditori di fumo dalle vere OASI DEL SAPERE. Ci sono veri professionisti   da cui si può imparare molto a “LAVORARE” e fare affari sul web. Ma forse non sono più di 10.  Gli altri vendono fumo.
Non si impara in un solo ebook “TUTTO” su come fare soldi sul web. Sono pronto a scommetterci la camicia. Ci sono degli ebook molto belli e fatti bene, ma vanno comunque accompagnati con altri manuali, libri, audio corsi e conferenze. Tenete lontano come la peste chi vi dice “ Con queste 200 pagine diventerai milionario come me. Cagate….al 100%.  

8-Consiglia tre siti web che una persona interessata al guadagno online deve vedere assolutamente.

Sito nr. 1 CERCHIA RISTRETTA ve l’ho già detto e miglioriamo.it sempre di Italo Cillo. Uno dei veri professionisti di cui vi parlavo.

Sito nr. 2 “ACCHIAPPASOGNI”, Non è una sviolinata credetemi, questo blog è uno dei migliori del settore, altrimenti non starei qui a perdere tempo…che non ho….!!! Racchiude, buoni contenuti, ottima struttura e ottima grafica. Continuate a seguirlo.

Sito nr. 3: Altra persona da seguire è Giulio Marsala, professionista serio e competente.
I suoi prodotti sono un po’ carucci, ma assolutamente completi e professionali. Le sue guide su ADWORDS sono ILLUMINANTI E RISOLUTIVE. Poi ci sono altri professionisti in Italia come per esempio Piernicola de Maria, Marco de Veglia, Giacomo Bruno e il suo Autostima.net ..insomma come dicevo basta saper scremare.

9-Secondo te come si evolverà internet in italia nei prossimi mesi ed anni e quali opportunità potrà offrire a chi vuole guadagnare online?

Bella domanda da 10 milioni di dollari.
Potrei risponderti così.
Una delle più grandi leggi di mercato è che dove c’è domanda c’è posto anche per molte offerte. Quindi quello che penso è che al di là delle crisi economiche mondiali, finchè ci sarà qualcuno che davanti ad un pc cliccherà sul tasto “ricerca” di GOOGLE o MSN, allora dall’altra parte ci sarà posto per qualcuno che potrà offrirgli i risultati di quella ricerca.
Fino al punto da indurlo a farsi pagare per questo.
E credo che questo continuerà a succedere sempre. Su questo non ci piove.
Offrite informazioni, ottimi prodotti, usare le giuste strategie di mercato, sapersi posizionare tra i migliori concorrenti, offrire ottimi prodotti/servizi al giusto prezzo. Questi per me sono ingredienti fondamentali per fare successo on line.

10-Quali sono i tuoi progetti per il futuro. Hai qualcosa in cantiere per i prossimi mesi?

Per ora sto continuando a curare il mio blog www.trovalasicurezza.com, dove è possibile leggere come difendersi da furti, borseggi, truffe, raggiri, rapine, in più informazioni utili su Codice della Strada, Armi e altri utili notizie salvavita.
Offro consulenza sicurezza Gratuita ai miei clienti, si possono scaricare ebook gratuiti su molti argomenti interessanti.
Da lì, è possibile acquistare la mia guida al Vivere Sicuri “I Segreti del Mio Mestiere”  che sta spopolando e cambiando la vita a centinaia di persone.
Se pensate che la vostra vita e la vostra famiglia abbiano bisogno di un po’ di sicurezza in più, vi consiglio vivamente di leggerla.

A tal proposito c’è una sorpresa per tutti gli amici lettori.

Tutti coloro che lo vorranno e soltanto da questo sito, seguendo questo link offertasolopervoi potranno acquistare la guida a soli € 29,00 anziché a € 37,00 come la vendo sul sito ufficiale.
Potranno inoltre beneficiare di speciali sconti sulle prossime uscite…da non perdere,
Un regalo speciale per un AMICO SPECIALE.

Per quanto riguarda i miei progetti futuri…sta per uscire un vero e proprio manuale antitruffa. Si chiamerà  “ MAI PIU TRUFFATI !!!” nel quale ho racchiuso e descritto le truffe più dannose insidiose e difficili da stanare e ho spiegato come riconoscerle ed eliminarle per sempre.
Si potrà imparare a proteggere il proprio pc da attacchi virali, non farsi clonare carte di credito, bancomat e identità…., oltre a molti altri argomenti, trucchi segreti e udite udite, un capitolo speciale dedicato al GUADAGNO ON LINE…..e li mi sfogherò..insomma ne sentirete per tutti i gusti….consiglio di rimanere agganciati a questo treno e di iscrivervi alle mie liste o a quelle di Nicholas in questo blog. Riceverete l’anticipazione e la data di uscita.

Ringrazio tutti e come dico sempre, a presto e buona Vita, Nicolò.
                
PS: Naturalmente vorrei avere l’opinione e le vostre impressioni su quanto da me scritto.

Che dire, Nicolò ti ringrazio tantissimo per il tempo che mi hai dedicato e per i preziosi consigli che hai dato ai lettori di questo blog.

Ricordo a tutti di approfittare subito della fantastica ed irripetibile offerta che Nicolò ha riservato ai lettori dell’Acchiappasogni, e di scaricare da questo link l’ebook I Segreti del Mio mestiere ad un prezzo scontato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle prossima interviste dell’Acchiappasogni, iscriviti ai Feed Rss.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.