10 domande a… Mauro Franco – seconda parte

domande Eccoci finalmente alla seconda parte dell’intervista fatta a Mauro Franco, creatore del sito www.iosonoleggenda.net

La prima parte ha scatenato una piccola discussione sullo stile e sul modo di fare di Mauro, se non hai ancora letto le prime cinque domande, le puoi trovare qui

Se la prima parte ha suscitato nei visitatori questo tipo di reazioni, chissà cosa succederà con la seconda parte che è molto molto più "movimentata" della prima.

Senza indugiare oltre, andiamo con le altre 5 domande per Mauro Franco:

6- Quale è stata la soddisfazione più grande che fin’ora ti ha dato il tuo business online

Le tantissime e-mail ricevute di persone che hanno messo in pratica IoSonoLeggenda.net ( l’ultimo mio libro ) ma come detto prima io non pubblico gli elogi, ma solo le critiche.

Se ti vuoi divertire ho da inserire oltre 2000 offese per il 2010 – sceglierò le migliori e le più simpatiche per farle leggere al vasto pubblico.

Anche perchè non ho bisogno di dimostrare che le mie tecniche funzionano. Lo sò  per certo già io usando questi metodi da anni con conversioni da capogiro al mese. ( se io dicessi qui quanto percepisco al mese mi prenderebbero per pazzo ) Che dici lo dico ?
Faccio più di 150.000 dollari al mese e a volte anche di più. Non ci credi ? E chi se ne frega, tanto io li faccio lo stesso. Non mi fa differenza se una persona ci crede o no. Io li faccio e li metto in banca lo stesso. tutto qui !

7- Tu stesso nei tuoi siti web dici di aver ricevuto una marea di insulti. Dicci quale è stato il più divertente e poi spiegaci il perchè di queste reazioni: invidia e gelosia? concorrenti che tentano di screditarti?

Si, forse negli insulti c’è di tutto, dal ragazzino di 15 anni al famoso di 50 anni. Non saprei però perchè i pos sono ( volutamente da me ) anonimi. Non richiedo ne e-mail ne nome ne registrazione.

A volte lasciano i loro dati ( che io ovviamente non pubblico )

Di offese divertenti ce ne sono tantissime. puoi visionarle qui sotto:

http://www.iosonoricco2.com/offese.htm

http://www.iosonoricco2.com/offese2008.htm

http://www.iosonoricco2.com/offese2009.htm

Ne ho scelta una a caso, eccola qui:

Offesa: Lo sai che sei un cornuto ? ho visto tua moglie a battere come una troia per 50 euro, Dovresti controllare tua moglie. Informati a treviso ( dato che ti ho visto li …pagliaccio che non sei altro ) Marco.Treviso

La mia risposta è stata:
Mia moglie batte per 50 euro ? Cazzo.. adesso quando torna a casa mi sente. Gli ho detto mille volte di prenderne 100,  e non 50…. Mannaggia… le donne !!!

Il Perchè di queste reazioni ? Lo spiego subito
La gende offende perchè non può comprare la guida per mancanza di soldi. Credo che sia principalmente questo ma anche per invidia e gelosia per una persona che ha ottenuto la sua vita perfetta.

8- Consiglia tre siti web che una persona interessata al guadagno online deve vedere assolutamente.

Devo dire i miei, perchè non c’è nessuno al mio pari.

Il primo che consiglio è: www.iosonoleggenda.net

A seguire : www.iosonoricco2.com

e per clickbank: www.iosonoricco.net

9- secondo te come si evolverà internet in italia nei prossimi mesi ed anni e quali opportunità potrà offrire a chi vuole guadagnare online.

Le persone devono capire una faccenda molto seria: le opportunità ci sono, ma non sono solo la vendita di ebook, ma bensì anche altre strategie che io spiego nei miei ultimi 2 siti web.

Di solito succede questo:

Ecco la varie tipologie di guide e come si comportano la maggior parte delle persone

Prima Tipologia:
Una persona compra una guida da 10 euro, non la mette in pratica ( non ci prova nemmeno ) e cosa fà ?
La rivende su ebay per riprendere i 10 euro e magari farci altri soldi.

Seconda Tipologia:
La persona inventa una guida da 20 pagine senza sperimentarla e la vende a 7 euro senza sapere se funziona oppure no.

Terza Tipologia:
Quasi tutti comprano guide per fare soldi ma quasi nessuna funziona a dovere perchè non sono veri libri, veri ebooks, veri best-seller. ( io li chiamo scarabattoli )

Quarta Tipologia:
Qualcuno compra una guida da 100 euro, la legge, vede che effettivamente potrebbe esserci qualcosa di buono ma non ha tempo per metterla in pratica e abbandona il progetto parlandone male.

Quinta Tipologia:
In Italia ci sono si e no 10 persone che effettivamente mettono in pratica ed hanno molteplici risultati usando una guida

Io per esempio:

Lavoro con ClickBanck e guadagno parecchie migliaia di dollari al mese e lo dimostro con il mio account di clickbank ( trovi il guadagno con CB su iosonoricco2.com e su iosonoricco.net

Lavoro Con Amazon e guadagno parecchie migliaia di dollari al mese e lo dimostro con il mio account di Amazon ( come sopra )

Lavoro con le affiliazioni e guadagno parecchie migliaia di euro al mese e lo dimostro con i miei conti correnti

Metto in pratica qualunque guida che compro ( quelle buone americane però )

Insomma tutti cercano di vendere guide quando non hanno capito che i soldi veri si fanno in maniera differente.

Io non sono diventato milionario vendendo guide, mi occorrerebbe 10 vite e non basterebbero

10- Quali sono i tuoi progetti per il futuro. Hai qualcosa in cantiere per i prossimi mesi.

Si, un nuovo libro che dovrebbe essere pubblicato a fine settembre. Questo farà arrossire anche google dai click che riceverà.  Il titolo ? Per adesso è top segret.

L’intervista a Mauro Franco si conclude qui, ma non si conclude la discussione iniziata con le prime cinque domande dell’intervista.
Cosa ne pensi di Mauro e delle sue tecniche di vendità? Lascia un commento.

p.s. Ti ricordo che puoi proporre i nomi delle persone da intervistare nelle prossime settimane, usa il form dei contatti.


79 commenti su “10 domande a… Mauro Franco – seconda parte”

  1. Ciao a tutti…

    Da premettere che io non ho nulla contro mauro franco, e per un po di tempo ho anche pubblicizzato i suoi prodotti.

    Ma vorrei sapere perchè sulla rete su di lui ci sono oslo commenti negativi??? Mentre per altri guru del marketing non è cosi!!!!

    Poi vorrei sapere perchè nelle sue lettere di vendita non mette una sua foto (possibilmente vera)?

    Un altra cosa che mi insospettisce e di un intervista acoltata fatta da un certo Nicola Bertrami (dicono che Nicola e Mauro siano la stessa persona,mha….), colpisce subito la voce di Mauro Franco, sembra ritoccata al computer ( metterei la mano sul fuoco)…

    Cmq ci sono troppi elementi che mi fanno credere che questa persona non sia completamente affidabile!

    Non dico che è un truffatore ( non mi permetterei mai…) però qualcosa mi dice che sotto sotto c’è qualcosa di strano!

  2. Guarda Francesco, secondo me i commenti negativi derivano dal suo stile aggressivo che può ingenerare nel navigatore dei sentimenti non proprio “amichevoli”. Per quanto riguarda la questione sull’identità di Mauro Franco, come ho già detto rispondendo ad un altro commento, non credo che sia determinante al fine di valutare le sue strategia di marketing (che è poi quello che ci interessa). Del resto una delle caratteristiche del web è proprio quella dell’anonimato, in fondo anche tu in realtà potresti non chiamarti Francesco ma Pasquale, e io potrei non essere Nicholas ma Salvatore.
    Questa cosa dell’intervista io non l’ho mai sentita, magari se ti va puoi raccontarla

  3. Salve,
    un saluto a Mauro, a Nicolas e a tutti. Io appartegno a questa categoria delle persone, che ha ultime 100 E in tasca, ha affito da pagare, sta aspettando lo stipendio da mesi, ….però non compra la guiada, perchè ha paura di buttarsi. Penso, che tuttee le persone, che lasciano i comenti nagativi, sono spinti dalla stessa paura…. però sono atratte nello stsso tempo. Chi ha provato veramante applicare il suo metodo? Come si fa giudicare una cosa che non si conosce fino in fondo?
    A me personalmente non importa che volto ha Mauro e come si chiama veramente. Lui non ci sbatte in faccia le foto della famiglia, ma estratti conto. Ha deciso cosi! Qualcuno dirà che non sono vere… va bene, puo essere, come tutto quelo che abbiamo intorno puo essere non vero. Siamo manipolati ogni giorno dai politici, giornalisti,…. Ci hanno promesso il paradiso e poi ci hanno messo in mutande, chiedendoci sempre più tasse. Non puoi non pagarle. Perchè accanirsi cosi tanto contro di Mauro? Lui ti chiede solo qualche centinaio di euro. Decidiamo noi se pagare o no.
    Se vi da cosi tanto fastido, non leggete quello che scrive e basta!
    Comunque Mauro ha vinto già, perchè non si parla d’altro che di lui. Forse era questo che voleva?
    Sul’una cosa che dice, io sono assolutamente d’accordo:
    la NON FELICITA’ è una MALATTIA, e non puoi curarla con nessuna medicina del mondo. La puoi vincere solo con la FELICITA’! Siamo sicuri di essere felici? Siamo liberi di essere LIBERI VERAMENTE?
    Un abbraccio

  4. Brava Anna, sono d’accordo con te. Se non ti piace lo stile di Mauro Franco e non vuoi comprare i suoi prodotti non devi fare altro che ignorarlo.

    Una cosa è certa: la sua strategia funziona perchè, come dici tu, si sente parlare spesso di lui e, come si dice in questi casi, bene o male l’importante è che se ne parli.

  5. Ciao Nicholas,
    sono contenta che condividi il mio modo di vedere questa storia.
    Comunque a me Mauro Franco è simpaticho, non mi disturba per niente suo modo di esprimersi e se tutto questo che racconta del suo sucesso è vero, ha la mia ammirazione, proprio perchè non sono anchora riuscuta a concretizzare il denaro. Corro dalla mattina alla serra per altri accontendandomi delle paghette.
    Se un giorno Mauro mi dice, che sono perdente nel campo economico, non posso offendermi…è vero (per ora però! Un giorno risalgo pure io!)
    Un abbraccio

  6. Anna, non ti ho ancora dato il benvenuto nel mio blog.

    Benvenuta!!!

    p.s. Ti sei iscritta alla mia newsletter? Se ti iscrivi avrai anche la password per accedere all’area riservata e scaricare tantissimo materiale gratis!

  7. Scusa Laura se mi intrometto…

    Ma tu useresti le ultime 100€, come dici di avere, per comprare una guida???

    Ascolta guadagnare con Internet non è cosi facile come molti fanno sembrare, quindi pensaci 10 volte prima di spendere cosi i tuoi soldi…Nella guida non ce nulla di speciale

    Tu Nicholas la guida lai letta???

    Io la guida di Mauro Franco lo letta anche e ti dico che non è nulla di speciale,si non è male, ma non è assolutamente quello che lui vuole far credere! Lui ne parla come se dentro ci fosse la formula magica per guadagnare…ma smettiamola…!! Una cosa che non sopporto e chi come (a mio parere Mauro) illude le persone…Fidati che guadagnare con Internet non è per niente facile…Conosco altre guide migliori..

    Francesco

  8. Sto mauro franco mi assomiglia di carattere XD.
    Ad ogni modo mi piacerebbe sapere perchè non ho mai letto una testimonianza positiva (tra la gente comune) sui suoi ebooks. L’unici che ne parlano bene, sono gente come lui che cerca di fare soldi. Ma non è che Mauro vi paga per farvi dire che è un’ottima guida? Guarda se nn volete rispondere pubblicamente qua per non buttare fango su Mauro Franco e le sue guide rispondetemi via email. A me nn me ne frega un cazzo di parlare male della gente. Lo trovo da sfigati. Però se questa cazzo di guida funziona o meno lo voglio sapere. Se la compro e poi fa schifo? Io mi sono impoverito, e Mauretto si è intastacato 150 euro. Cosi se altri 100 ragionano come me, lui è gia arrivato a quota 150.000 €… a spese degli altri. E questo mi farebbe incazzare.

  9. Ciao Francesco,
    sono Anna no Laura.
    Non mi lamentavo di non poter comprare la “guida maggica” perchè ho i problemi ecconomici, non mi fraintendere, era un esempio per parlare della paura in generale, però lasciamo stare questo argomento.
    Poi chi ha paura di spendere 150€ per un libro, perchè non è sicuro che dopo accadono i miracoli, non lo compra e basta!
    I SOLDI SI FANNO SEMPRE SULLE SPESE DEGLI ALTRI!!!

  10. Anna, ma che cazzo dici? Prima parli “della paura in generale” e poi dici agli altri di non spendere 150€ per un libro (eh si, perchè 150 euro sono pochi per un libro :P (considerando che NON SONO AL CORRENTE del suo contenuto)) se hanno paura di comprarlo…!??! Ti stai contraddicendo. Io non voglio essere sicuro che dopo aver sborsato tre piotte (delle vecchie lire) accadano miracoli, ma voglio comunque avere delle garanzie… se permetti. Garanzia = Diritto di un cliente.

  11. Ciao pisco90
    Non ti arrabbiare, non serve.
    Sei sicuro che i diritti dei clienti sono sempre rispettati? Io non credo nelle garanzie al 100%.
    Se ti va da fare una cosa, farla e basta.

    Diciamo che io prenoto un viaggio ed aereo si schianta contro la montagna (facciamo le corna), dove sta la mia garanzia di tornare sana e salva? Che faccio, non viaggio più?
    Non ci pensate più a Mauro Franco, comprati a 20€, un libro del tuo autore prefferito cosi hai il divertimento GARANTIRO.
    Ciao pisko90 e un saluto a tutti

  12. Sono contento che sia nata questa discussione su Mauro Franco, le discussioni sono momenti di crescita per tutti.

    Tutto quello che avete scritto credo sia giusto: lo stile di Mauro Franco si può condividere o no.

    Per Francesco: quindi secondo te non vale la pena di acquistare la guida, o le guide, di Mauro Franco? Dato che qui mi sembra di capire che sei l’unico che ne ha letta una ci interessa molto la tua opinione.
    Per quanto riguarda il fatto che secondo te Mauro Franco illude le persone, ti posso assicurare che nel mondo del marketing e della pubblicità il confine tra promessa e falsa illusione è molto labile. Ti è mai capitato di vedere in tv prodotti miracolosi che promettono di farti perdere peso in 2 settimane continuando a mangiare come e più di prima? Anche questa secondo me è una falsa illusione, eppure c’è gente che compra queste cose.
    Per questo credo sia fondamentale il feedback, al fine di stabilire il reale valore (sia economico, sia qualitativo) di un prodotto

  13. Per Anna: Non mi sto arrabbiando, ti volevo soltanto far notare le stronzate che hai scritto. Il tuo discorso non ha senso. Quella che tu chiami garanzia, in realtà dovrebbe essere chiamata assicurazione per la vita. Non c’entra un caxxo la garanzia. Per garanzia io intendo che quando compro un prodotto, di aspettarmi che questo prodotto abbia le caratteristiche descritte nella scatola, e in caso contrario rimborsarmi. Invece tu, seguendo il tuo ragionamento, saresti disposta a dare 150 euro al primo stronzo che ti promette di fare soldi? Allora dammeli a me, no?! Poi ti farò fare tanti soldi, te lo prometto!! E’ vero che con i soldi ognuno ci fa quello che cazzo ti pare, ma quelli che ragionano in questo modo non fanno altro che arricchire la gente furba e (forse) disonesta. Allora è vero che bisogna essere uno stronzo per vivere bene in Italia.

    Comunque mi piacerebbe interloquiare di persona con Mauro Franco, se è possibile. Non mi interessa parlare con gente che incoraggia e cerca di dare consigli pur non avendo provato di persona la guida. Grazie.

  14. Personalmente, non capisco come lo stile di Mauro Franco possa essere considerato “redditizio” dal punto di vista del Marketing. Conosco i suoi siti, ma ho smesso di leggerli nelle prime 10 righe. Il linguaggio non è solo poco professionale, ma anche (molto) poco etico. Mentre lui decanta i suoi ipotetici 200.000 dollari al mese nascondendosi, lì fuori c’è gente REALE che muore di fame guadagnandone anche meno di 1000. Ma guardate guardate, lui cosa fà? Le critica, le giudica e le disprezza!
    Solo per questo, sei ai livelli più bassi della società, alla faccia dei tuoi 200.000$ al mese.
    In conclusione, se utilizzasse un linguaggio più professionale ed etico, il rendimento delle sue landing pages ne gioverebbe senza ombra di dubbio.

  15. Per Raffaello: Non credo. O meglio bisogna fare due ipotesi:
    1- Mauro Franco è davvero ricchissimo come dice, quindi se le sue guide fanno successo come dice, non gli fa ne caldo ne freddo se la gente si compra la sua guida.
    2- Mauro Franco riesce a fare soldi principalmente perchè VENDE GUIDE. E dunque il suo atteggiamento sarebbe un metodo per invogliare il lettore a comprare, per dimostrare a se stesso che non è un fallito.
    Leggendo le sue pagine web si ha la sensazione di essere “minore” di lui, di non aver fatto un cazzo di niente nella vita, e quindi scatta la voglia di rifarsi, e scatta la voglia di comprare la guida.
    Inoltre il lettore è invogliato da frasi come “qui non c’è teoria, sono 500 pagine di pratica” oppure “a me non me ne frega un cazzo se la compri o no”.

    Sinceramente, penso sia molto più fattibile la seconda ipotesi. Persino la scelta del nome fa parte del marketing. Mauro Franco… può essere sia un nome che un cognome, onde per cui è impossibilissimo cercare informazioni su un personaggio simile. Se io scrivo mauro franco su google, nessun motore di ricerca può comprendere che stiamo cercando qualcuno che fa di nome “mauro” e di cognome “franco”

  16. Leggendo le sue pagine web si ha la sensazione di essere “minore” di lui, di non aver fatto un cazzo di niente nella vita, e quindi scatta la voglia di rifarsi, e scatta la voglia di comprare la guida.
    Inoltre il lettore è invogliato da frasi come “qui non c’è teoria, sono 500 pagine di pratica” oppure “a me non me ne frega un cazzo se la compri o no”.

    Stiamo proprio apposto se la mente umana è così facilmente influenzabile :-)

  17. Guarda Raffaello, io concordo con quello che dice Pisko90.

    Sul fatto che la mente umana è facilmente influenzabile posso dirti che il marketing e la pubblicità giocano proprio su questo.

    Sentine, io ho una domanda: da qualche parte online avevo trovato un post che diceva che Mauro Franco e Nicola Beltrami sono la stessa persona, secondo voi è vero o è un abbaglio colossale?

  18. salve a tutti, vedo che parlate di Mauro Franco..un personaggio davvero singolare,con una grande capacità comunicativa che attira, intriga, fa scattare la molla della Coscienza e ti fa riflettere e prendere atto dei fatti concreti dandoti quell’input, stimolando “la fiducia” soppressa dalla quotidianita’ limitita che una persona vive.. e credo sia proprio questo il motivo per cui ha tanto successo..ovvero sapersi DISTINGUERE DAGLI ALTRI ..questo è il trucco numero 20 e lo penso sul serio!!!
    sono un ragazzo che ha voglia e la ferma decisione di cambiare(ed era ora!)la sua vita in meglio.
    Ed è questo il motivo per cui ho deciso di fare un piccolo sacrificio..anzi lo chiamerei INVESTIMENTO..
    Mi sono rimboccato le maniche per guadagnarmi, e aggiungo duramente, i soldi necessari per poter “fare la spesa” di e-book targati MAURO FRANCO.. proprio qualche giorno fa ho comprato ISR2 ed Io sono leggenda in un “colpo solo”(mi manca ISR), e proprio ieri ho acquistato l’ultimo libro uscito appena 2 giorni fa(aggiugo che sono fiero di essere uno dei primi!)..e devo dire che mi ha talmente trascinato,immerso e coinvolto nella lettura(a 360gradi), tanto da finirlo “tutto d’un fiato!”..che dire..
    il livello qualitativo dell’ebook e la ventata di innovazione che esso porta, è molto..molto alto..per me superiore ad ISL..veramente un VERO capolavoro!
    Attualmente sto studiando i libri per poi organizzare bene le idee..e finalmente cominciare quest’avventura che mi auguro sia proficua(e lo sara’!!! ).
    vedete..se c’è scetticismo, pessimismo non combineremo mai niente di buono..personalmente l’ho provate TUTTE e non mi spaventa la sfida.

    P.S.volevo solo dire che mauro franco esiste veramente e nicola bertrami è un altro professionista..non sono la stessa persona! E’ COSI DIFFICILE CREDERLO????
    nn siate troppo scettici.

  19. Ciao Orion, mi sembra di capire che tu hai tutte le guide di Mauro Franco e le reputi un buon investimento!

    Per Raffaello: anche io apprezzo molto il materiale inglese, soprattutto quello proveniente dagli Stati Uniti.

    Ma secondo voi i prodotti americani sul guadagno online sono migliori di quelli italiani? e se si, per quale ragione?

  20. Ciao Nicholas…

    Tornando al discorso degli ebook di amuro franco, non metto in dubbio che è un grande comunicatore etc….

    Per la validità delle sue opere, non capisco perchè nella rete, nei forum, nei blog, non ho visto un solo commento positivo…

    Addirittura ho trovato in un forum o blog non ricordo una persona che si lamentava che aveva speso ben 997 euro per avere i diritti di rivendita di io sono ricco non ricordo se la prima o la seconda versione…cmq parlava dell’esperienza negativa avuta con questa persona!

    Adesso io nn voglio cirticare nessuno ma fino ad ora non ho letto nessun commento postivo!!

    Cmq se ritrovo la pagina ve la posto!

    PEr quanto riguarda gli ebook americani sai perchè sono migliori?

    Perchè parlano del presente delgi stati uniti che per l’italia è il futuro!

    Ciao a tutti

    Francesco!

  21. Francesco, sugli ebook americani hai perfettamente ragione! La verità è che loro sono avanti e noi siamo dietro ad inseguire, e se ci concentriamo solo sull’inseguire non li raggiungeremo mai. Bisognerebbe iniziare a fare qualcosa di veramente nuovo.

    Per quanto riguarda gli ebook di mauro franco se ritrovi la pagina puoi postare qui il link; comunque uno che spende mille euro per i diritti di rivendita di un ebook non mi sembra proprio tanto sveglio…

  22. Bhè ragazzi, probabilmente vi trovate anche voi nella stessa situazione. Ma io sono iscritto a svariate newsletter straniere e in qualche settimana ho accumulato (bonus sopra bonus) decine e decine (forse anche un centinaio) di eBook stranieri con diritti di rivendita; decine e decine di siti web (forse anche un centinaio) già pronti con gli articoli e tutto e ottimizzati per adsense e per clickbank (già i prodotti inseriti). E nella mia mente è nato un mezzo progetto semplice semplice: tradurre queste informazioni e rivenderle (anche a prezzi non eccessivamente alti). Credevo di poter fare da solo, ma il materiale è così tanto che forse è meglio essere un Team. Ho anche trovato un buon nome di dominio (non lo dico anche perchè non l’ho ancora acquistato :-) Buono sarebbe perchè credo che sia materiale abbastanza nuovo, anche se non posso garantirne la qualità (in fondo si tratta di materiale gratuito). Appena ho del tempo vedrò anche di pubblicizzare tutti i siti web già pronti che ho (sempre da quei bonus) e chissà magari qualcosina ci si può ricavare.
    Bhè, fatemi sapere per eventuali partnership :-)

  23. Raffaello sei grande, hai avuto la stessa idea che ho avuto io. Sono pronto a collaborare e conosco un altro paio di persone (forse tre) che potrebbero darci una mano.

    La mia idea era quella di fare un team ed iniziare a collaborare.

    Mandami una mail che ne parliamo meglio

  24. Già molti marketer molto importanti in italia fanno già questo lavoro, e molti prodotti che costano veramente tanto sono tradotti dall’ inglese!

    E’ quello che ho pensato anche io…

    Bhè oltre al tempo che sicuramente ci vorrà, gli ebook devono essere adattati al mercato italiano!

  25. Bene, adesso parolo io…

    Allora, mi fa molto piacere come sempre che si parli di me… e chi altri se no ?

    Come in tutti i pos che vedo si parla sempre di Mauro Franco ( ovviamente male ) e non pubblicherò mai i commenti positivi.

    Mi sembra che qui ce ne siano un paio, ma non li pubblicherò nel mio sito per una ragione.

    Che le guide funzionano e i miei libri siamo il meglio in europa lo sò già io, non mi interessa pubblicare sviolinate. Ce ne ho talmente tante da riempire un vagone di pagine web.

    Ma lasciamo perdere và…

    Tornando a noi, c’è qualche imbecille che mi scambia con un mio allievo ( Nicola ) allora per quello sfigato in particolare possiamo fare una bellissima scomessa ( almeno 100.000€ ) ovviamente dietro ci deve essere il notro notaio a verbalizzare.

    Ci troviamo tutti e 3 e ti facciamo vedere i documenti. Ho già fatto una di queste scommesse ( ovviemente vinta ) per la mia villa in sardegna.

    Un imbecille non ci credeva e ha dovuto sborsare… Non è stato per i soldi, ma per la soddisfazione…

    Poi… Se invece ( come si presume ) lo sfigato di turno non ha i 100.000€ allora possiamo scommettere 10.000€ ( cifra irrisoria ovviamente ) e sentirsi per telefono io , lo sfigato e nicola.

    Per quanto riguarda l’intervista è stata fatta con un microfono biridezionale, non venuta bene, ma la mia voce è proprio quella.

    Se uno ci crede bene altrimenti… sai quanto me ne frega a me ? Niente.

    Non volevo nemmeno replicare, perchè oramai sono sempre le stesse cose.

    Tratto male la gente, mi scambiano per un altro, i miei conti non sono veri etc etc…

    Ma lo sapete che se non fossero veri i miei conti correnti si finisce in galera per falso ? Ma stiamo scherzando ?

    Nicholas stà facendo bene il suo lavoro, attirando grazie anche a me persone nel suo blog, ( questo è perfettamente normale e giustissimo ) voi pensate che le persone creano i blog a nome di mauro franco per attirare visitatori…

    Ci sono centinaia di siti nel mio stile… ho creato una tendenza, una moda, una comunicazione fuori dalle righe…

    Solo io potevo e solo io posso a far parlare di me tutto il mondo web.

    Il mistero della mia foto è piacevole, ma se una persona cerca bene, esiste anche una mia foto. ( cerca bene gente )

    Non ho letto bene tutti i pos, ma una cosa è certa: Si parla sempre di me…

    Quindi ? tutto và come deve andare !!!

    Tutti cercano di copiarmi in qualche modo, ma non possono avere successo come me, solo io posso e sapete perchè ? perchè io semplicemente sono il migliore, che vi piaccia o no che ci crediate o no.

    Qualcuno qui ha scritto che vuole delle garanzie. Ma come ? I miei siti sono pieni di garanzie:

    Clickbank
    Amazon
    Affiliazioni
    Conti Correti esteri e Italiani
    Foto
    e chi più ne ha e più ne metta

    Ma..

    Se non ti basta come garanzia sai che devi fare ? Non comprare niente, è molto semplice, invece cosa fanno la gente ?

    Siccome non vogliano e non possono comprare le mie guide che fanno ?
    NE PARLANO MALE !

    E io che faccio ? Mi diverto moltissimo a vedere tutti questi ” ragazzi ” che si inventano le cose più assurde su di me.

    E ne parlano parlano parlano e sapete che succede ? Sono primo sui motori di ricerca.

    Quindi ?

    tutto và come deve andare !!!

    Mauro Franco

    P.S. Se ne avrò voglia fra un pò vi infomerò di una cosa in anteprima che solo Mauro Franco sà…

    Si, Mauro Franco Sà… Tutti gli altri ? lo sanno DOPO !

    N.B. Non mi sono messo a correggere il pos, se ci sono errori di ortografia e/o battitura… non me ne frega niente

  26. Originario e navivo di Livorno, ( e un periodo a firenze ) Mauro Franco si trasferisce a roma con i suoi genitori all’età di 12 anni.

    A 21 anni si trasferisce a londra dove vive e a residenza, mentre in questo momento sono in sardegna.

    Spero che la tua curiosità sia stata appagata.

    MF

  27. Forse non ci crederai, forse la considererai una stronzata detta da un ragazzino, forse non te ne fregherà un cazzo, ma io e te siamo molto simili. Questa è una cosa che avrei voluto dirti appena ho letto la home di iosonoricco. Ho esclamato: “porca troia ma questo l’ho scritto io”. Anche io come te cerco sempre di rendere al meglio la mia vita e sto puntando anche io sull’internet marketing con strategie che sto mettendo a punto io stesso e so per certo che nella mia vita avrò successo perchè la perseveranza viene SEMPRE ripagata. Probabilmente comprerò il tuo ultimo e-book e non me ne pentirò perchè non ho paura di buttare al vento 150 euro, anzi se fallirò con i tuoi metodi ti mando un’e-mail con scritto “complimenti, me l’hai buttato al culo persino a me” e non mi demoralizzerò di certo, perchè come ti ho detto so che guadagnare con internet è possibile e so come muovermi, anche se spero che tu possa impararmi molte cose col tuo e-book.

  28. Ringrazio Mauro per i suoi interventi che rendono ancora più vivace ed interessante l’intervista. E lo ringrazio anche per i complimenti, che fanno sempre piacere, specie da uno che opera da molto più tempo di me nell’internet business.

    Per pisko:
    se acquisti il libro di Mauro, dopo averlo letto potresti postare una piccola recensione qui, così condividerai con gli altri la tua impressione

  29. per pisko90

    Se tu comprerai il mio libro con l’intento di guadagnare con internet, ti funzionerà alla grande. Al contrario se lo leggerai con sufficenza convinto che sia una bufala non potrà funzionarti nemmeno se viene gesù e si rifà uomo per la seconda volta.

  30. La tua metafora ha reso l’idea Mauro!
    E’ ovvio che per qualsiasi cosa l’impegno e la motivazione sono fondamentali.
    Se parti dal presupposto che non riuscirai mai a guadagnare online, sicuramente i risultati saranno scarsi

  31. Salve a tutti,

    Scusate se mi intrometto nella discussione ma mi sembra di capire dalle parole di ” Francesco ” che si abbia dei dubbi sulla unicità della mia persona scambiandomi o addirittura affermando che io sarei la stessa persona di mauro franco.

    Per togliere tutti i dubbi francesco, possiamo fare una chiamata a tre ( molto semplice )

    Comunque spiego:

    Tutto questo equivoco, nasce da una discussione che hanno avuto Mauro Franco e Cosimo Franza.

    Questa persona ( Cosimo Franza di Lecce che si fà chiamare e posta le sue illazioni come MARIO ROSSI ) ha avuto un diverbio con Mauro, per un’assistenza e/o per un rimborso, non ricordo bene, ma mi pare che mi abbia accennato qualcosa via email.

    Tutta la spiegazione è su questo pos qui sotto:

    http://www.guadagnadavvero.com/2009/10/la-mente-malata-di-cosimo-franza.html

    Questa persona ha pensato bene di diffamare tutti dell’ufficio perchè ha fatto delle supposizioni errate.

    Vi spiego:

    Come tutti oramai sanno la nostra società si occupa anche di editoria, ovvero FORNISCE tutti gli strumenti necessari ( gratis ) ai nuovi scrittori, e li mette in condizione di lavorare al meglio.

    Spiego:

    Facciamo un esempio dell’ultimo arrivato: Paolo Del Sole ” lo scrittoRE dei 4 poteri sulla vita ” per capirci.

    Alla persona che si affida a noi gli viene dato:

    1) Autoresponder ( il nostro )
    2) web hosting e sito web nel nostro server
    3) Lo stesso pagamento con MPS monte dei paschi di siena
    4) Sito web

    Anche i pagamenti transitano per tutti i nostri clienti e scrittori su un unica piattaforma, stessa cosa per i risponditori automatici, cambia l’INTESTAZIONE ma l’autoresponder è lo stesso.

    Il cosimo franza ( alias mario rossi ) avendo comprato da noi e anche da mauro, ha visto che abbiamo il solito pagamento ( ma lui non sà che i conti correnti dopo vanno in conti diversi da scrittore a scrittore )

    Ha visto che abbiamo il solito autoresponder, etc.etc… e ha pensato bene ( dato che aveva anche il dente avvelenato con Mauro ) di iniziare la sua opera di diffamazione.

    Tengo a precisare che vi sarà il processo a gennaio / febbraio 2010 e credo che sarà molto molto dura per lui.

    Ovviamente il Cosimo Franza, anche pur sforzandosi di postare a destra e a manca le sue bugie ( chiamiamole così ) gli vengono cancellati immediatamente da i webmaster anche senza il nostro intervento, perchè conoscono l’azienda e il valore dei nostro prodotti.

    Quindi quando vedrete qualcosa su mauro franco o la nostra società che si firma come Mario Rossi, sappiate che in realtà si chiama Cosimo Franza.

    La casa è del padre Chirivì Francesco.
    Via Verdi XX – Ugento ( Lecce )
    Tel.0833 5543XX – Cellulare: 33398063XX
    Ovviamente per la privacy e per il processo che c’è in corso ho messo la x sul numero civico e sui telefoni.

    Ecco… la spiegazione breve è questa di
    questo enorme strafalcione citato da francesco ( non per colpa sua ovviamente )

    Tutto il pos comunque lo ripeto è a questo indirizzo:

    http://www.guadagnadavvero.com/2009/10/la-mente-malata-di-cosimo-franza.html

    Se avete delle domanda non esitate a contattarmi.

    Nicola Bertrami

  32. Dimenticavo una precisazione:

    Mauro Franco Dichiara che io sono un suo allievo, ma non è esattamente così:

    Io ho assistito ad una sua scuola, e li ci siamo conosciuti.
    Lui poi si è affidato alla società dell’avvocato Max Haward ( presidente della società BSC ) per l’assistenza e la pubblicità ( pagando ovviamente )

    Quindi definirmi un suo allievo non è esattamente vero.
    Scusate della precisazione

    Nicola Bertrami

  33. Grazie per il tuo intervento Nicola. Se ci fosse qualcosa che tu e Mauro voleste fare per chiarire definitivamente che non siete la stessa persona, sarò ben lieto di ospitarvi nel mio blog.

    Una cosa non mi è chiara, ma se questo Cosimo fa Franza di cognome, perchè il padre di chiama Francesco Chirivì?

  34. Per la seconda domanda non saprei, la residenza è intestata a chirivì francesco, almeno così mi hanno detto, forse ha il cognome della madre e/o qualsiasi altra cosa. Quello che è sicuro è che è lui ( Cosimo Franza ) ad aver fatto tutto questo casino ma non devo essere io a scoprirlo ma le forze dell’ordine.

    Per la seconda domanda, possiamo sicuramente mettere sul tuo sito un audio mp3 con una registrazione ( sempre se mauro è d’accordo ) oppure una conferenza dal vivo, tanto non ci sono problemi.

    In ogni modo abbiamo le prove che il Cosimo Franza ha fatto tutto questo, prove ovviamente schiaccianti e accurate, che sono al vaglio di chi di competenza.

    Nicola

  35. Ecco la transazione del Cosimo Franza fatta sui nostri server

    Dettaglio 16/10/2008 17/10/2008 Transazione da cliente Euro 081016133XX Cosimo Franza

    Ed ecco anche uno stralcio della sua delirante e-mail pervenutaci:

    – Ho già pronto le mie rencensioni sul tuo sito, certo, queste si che sono semplici da capire, farò recensioni il giro di internet, attraverso blog, attraverso il mio sito, chat dove girano centinaia di utenti al giorno ne altri sistemi che nemmeno ti immagini.

    =================

    Il nostro avvocato inoltre ( avvocati associati Roma ) ci spiega che non occorrerà molto tempo.

    Hanno già trovato telefono cellulare, indirizzo di casa, e-mail, sito web, tutto. adesso è solo una questione di tempo.

    Ciao

    il mio indirizzo emai c’è l’hai.

  36. Nicola sono a disposizione per qualsiasi cosa tu e mauro vogliate fare per dimostrarci che non siete la stessa persona.

    contattami pure quando vuoi

  37. Dammi un cellulare che facciamo una chiamata a tre . anche oggi !!!

    Contatto subito mauro via e-mail

    intorno le 16,00 ti andrebbe bene ? possiamo anche registrarla.

    Nicola

  38. Sarei ben lieto di fare da garante per sfatare definitivamente questa diceria. Sono a vostra disposizione, fatemi sapere quando volete fare questa cosa

  39. Ho chiamato Mauro che dovrebbe passare da qui oggi pomeriggio, dimmi come fare a contattarti che appena arriva ti facciamo uno squillo.

    Se hai skype anche meglio. Il mio è: Nicolissimo1

    Fammi sapere

    Nicola

  40. Mauro è qui con me, se vuoi ci sentiamo adesso, ma devi sbrigarti perchè lui deve andare via.

    Chiamami su skype adesso: nicolissimo1

  41. Grazie a Mauro e Nicola che mi hanno aspettato ma proprio non ce l’ho fatta a liberarmi dal lavoro.

    Ho ricevuto la vostra registrazione Nicola è d’accordo e se anche Mauro mi da l’ok la pubblico sul blog.

    Un’ultima cosa: potete dire quello che volete su Mauro Franco, per quanto mi riguarda posso dire che con me è stato molto gentile e disponibile. Grazie Mauro

  42. Ciao Mauro, non so se leggi ancora il blog.

    Comunque ho una proposta da farti. Regalami il tuo eBook LVP, e ti prometto di impegnarmi ore e ore al giorno per realizzare ciò che c’è scritto. Giunto al termine, se si avranno gli effetti sperati te lo ripagherò 10 volte il suo valore (ma magari anche 100).
    Mi sembra una proposta giusta ed equa :-)
    Anzi, come dicono gli americani per l’affiliazione? It’s a win-win-win solution. :-)

    Bye bye.

  43. Ciao Raffaello, interessante e provocatoria la tua proposta!

    Comunque non credo che mauro accetterà :-)

    Vediamo se risponde

  44. Mauro Franco.
    Allora per la proposta, niente? :-)

    Mi pare strano che uno che è in rete da anni, si sia creato un blog personale solo negli ultimi 4 giorni.
    Così come mi pare strano che nei tuoi ipotetici conti nei tuoi siti web portano il nome di Mauro Franco (dici chiaramente di non aver ritoccato nulla). Hai dato false generalità ad una banca per caso?
    A me risulta molto più credibile la contraffazione :-)

    Bye bye.

  45. Dice che si chiama davvero Mauro Franco. Errore mio allora, pardon. Resta aperta la proposta per l’ebook, e la questione del blog. :-)

    Ciao ciao.

  46. ho visto il blog Mauro , grande ;) , in un tuo articolo descrivi veramente come è fatto l’italiano medio un pecorone che va dietro alla massa e non cerca la verità , vedendo sempre nero in qualsiasi cosa che gli viene fatta conoscere.
    un saluto mauro e grazie del tuo book su clickbank mi sta facendo fare grandi cose ;)

  47. Ragazzi vi chiedo cortesemente di riportare la discussione a quello che era l’argomento iniziale: il guadagno online e le strategie di Mauro Franco

    Gli elogi o gli insulti fini a se stessi non servono a nessuno.

    grazie

  48. Nicholas ha ragione, però dopo tante critiche qualcuno che si accorge della verità, non solo farà capire al lettore qualcosa, ma parla anche della guida clickbank che serve a fare un grande lavoro con questa risorsa.

    Infatti… a parte l’elogio iniziale, nell’ultimo rigo c’è scritto: un saluto mauro e grazie del tuo book su clickbank mi sta facendo fare grandi cose.

    Questo possiamo definirlo una testimonianza vera e positiva. Mentre le offese e le critiche gratuite senza sapere i contenuti delle mie guide lasciano il tempo che trovano.

    Grazie

  49. Peccato che la discussione in questione si sia fermata.
    Io ero piuttosto curioso di sapere se i maggiori guadagni derivano dalla vendita di queste guide o realmente ci sono altri modi per guadagnare da internet.

    Lui definisce che NON E’ UN LAVORO, che poi diventa tutto automatizzato. Questo è vero, specie se si crea una pagina di vendita però…

    Affilizioni e roba varia è molto interessante anch’essa, ma anche lì c’è da lavorarci. Questo è per dire che maurto franco ci dice che non deve ESSERE LAVORO il guadagno. Nella sua pagina è scritto chiaramente.

    Bene, scrive che all’inizio c’è da dedicarci delle ore, e poi si automatizza il tutto. Bene, però, dopo aver comprato la guida, altri soldi da spendere? Devi dirlo che uno dovrà anche comprarsi un dominio no?

    Scusate, io non sono scettico, anzi tutt’altro, proprio alla ricerca della verità, soprattutto di noi stessi. Ho un blog sul pensiero positivo ( basta cliccare il nome ) ed altro.

    Poi il tempo necessario per automatizzare, mettendo che io abbia almeno un paio di ora da dedicare all’inizio, quando inizio a vedere delle entrate economiche?

    Un saluto

  50. Io ho appena comprato ”io sono leggenda” di Mauro Franco, è vero che lui arriva subito al punto, ma forse anche troppo cioè ti dice: vai su questo link e comprati un sito, vai su questo link e comprati un autoresponder fatti un blog..ecc.
    Quindi dopo aver acquistato la sua guida devi investire altri soldi!! E anche non ti insegna come costruire il sito! Poi ovviamente ci sono dei metodi ingegnosi per guadagnare ma sono cosi complicati che se non hai una laurea in informatica difficilmente riesci a metterli in pratica!(almeno per me è cosi!)

  51. Ma il punto è proprio questo, come fa a dirti come “bloggare” se lui stesso ha un blog di scarsissima qualità. Come fà a dirti come utilizzare un autoresponder se lui stesso lo usa in modo al quanto inutile? Lui fa leva solo ed esclusivamente sul suo modo di parlare, non sulla qualità. Non ho mai letto niente di interessante ed utile dai suoi interventi. Se non le affermazioni di essere ricco e di considerare gli altri perdenti. Ma se ci pensate, non esiste niente di buono detto da lui, da nessuna parte sul web. Ci sono tanti nomi sul web riguardo all’internet marketing. Non ho mai comprato nulla da loro (non perchè non mi fidi), figuriamoci se compro da lui solo perchè mi dice che è ricco e che io sono un perdente.

    Ormai leggo solo materiale americano e posso dirvi che l’unico modo per un vero business online è cominciare con un blog di qualità. Ciò significa scrivere contenuti che davvero hanno almeno un minimo di interesse. Parallelamente al blog progetta infoprodotti, squeeze page e così via. Ma al centro di tutto, deve esserci il blog.

  52. Salve, anche io ho comprato da mauro franco 2 suoi lavori incluso iosonoleggenda. Io a dir la verità mi stò trovando bene, le operazioni descritte sono semplici e anche uno come me alle prime armi ha potuto facilmente capire e organizzare. Certo che se uno vuole la minestra già masticata non è possibile, però fra tutte le guide che ho comprato queste mi sembrano ( a vista di un novizio ) molto ben fatti e più che altro non c’è da impazzire a capire come si inizia. L’unica difficoltà che ho trovato io è il tempo. Io ho solo 2 ore a sera per attivare il mio lavoro ( speriamo ) sul mio cpmputer ma come ripeto mi sembrano facili e pratiche. Poi ci sono tantissime metodi ingegnosi come ha detto yura che vanno un pò studiati, ma sono davvero innovativi, almeno per me. Per adesso tutto ok poi vi saprò dire che succede.

    Luigi
    luigifantino@gmail.com

  53. Salve a tutti, mi intrometto nella discussione oramai a termine per segnalarvi che anche io ho acquistato le guide di Mauro Franco. Io ho preso la numero 1 e l’ultima lavitaperfetta.

    E’ molto tempo che compro ebook, perchè mi servono per il mio e-commerce, e ne ho davvero acquistati parecchi. Da Giacomo Bruno, Da DSaniele Dauilio, da oliver anvar e altri ancora.

    Ora devo dirvi una cosa importante. Anche se sono davvero dei bellissimi romanzi gli altri non mi hanno fatto inziaire. Per esempio ho acquistato da autostima e d’ausilio alcuni prodotti senza dubbio belli ma sono più romanzati che una vera scuola per imparare.

    Dico questo perchè con tutti gli ebok che ho comprato l’unico che mi ha fatto capire qualcosa è proprio l’odiato mauro franco. Io non saprei da dove vengono tutto questo rammarico ma diu tutte gli ebok che ho comrpato quelle di mauro a mio avviso sono le migliori ( almeno per me ) perchè ti dice cosa fare. Io non sono pagato da nessuno e gestisco un eccorce di prodotti per la salute. Spero che il mio commento sia di aiuto per qualcuno.
    Manuele

  54. Salve a tutti, dopo aver attentamente letto tutti i commenti, vorrei dire la mia.
    Non mi permetto di fare commenti posi/negativi su Mauro Franco, perchè sono uomo di Legge e come tale necessito di prove prima di accusare.
    I soli commenti non possono provare un bel niente. Sono solo esternazioni a volte dettate dalla RABBIA di non poter comprare o provare un bel nulla.
    IO AVREI UNA PROPOSTA PIU’ seria per il Sig. FRANCO. La truffa o raggiro è un reato previsto dal Codice PeNALE quindi se qualcuno è stato truffato dal Sig. FRANCO ne dovrebbe rimanere traccia per forza.
    Io propongo al Sig. FRANCO di contattarmi privatamemente tramite mail e fornirmi i suoi dati personali con copia di documento d’identità nel massimo rispetto della privacy. Poi nel giro di massimo 48 ore io riuscirei a sapere con certezza assoluta se la persona esiste e se mai è stata denunciata per truffa o reati simili.
    Io ho un blog dove tratto sicurezza http://www.trovalasicurezza.com.
    Se constattassi che il Sig. FRANCO è persona integerrima, pubblicherei dei post dedicati alla sua onetsà assoluta. Questo di sicuro apporterebbe un incremento della sua popolarità , già elevata.
    Attendo commenti e una risposta. Grazie, Nicolò

  55. Dimenticavo, qualcuno diceva di voler apprendere da zero tutto sul web marketing. Beh, io ho studiato per circa 6 mesi in una vera università on line sul guadagno in internet.
    Vi assicuro che partono da sotto zero (come ero io 8 mesi fa) e ti insegnano tutto e dico tutto sul web marketing. Come si istalla un blog, come si procede all’acquisto di un hosting, come si trova la nicchia che va bene per te. Veramente ore e ore di materiale, video tutorial, materiali in pdf o in versione MP3, e per finire l’accesso ad un Forum dove poter parlare con alcuni dei Marketer più bravi d’Italia.
    Si paga una quota mensile ma ragazzi sono stati i soldi meglio spesi della mia vita di infomarketer.
    Se volete il link per andare a dare un’occhiata e farvi un’idea eccolo qui.
    http://www.CerchiaRistretta.it/video?aff_id=3321
    Davvero sono pronto a metterci la faccia sulla validità di questa “scuola”. E io ne ho comprate di guide e ebook!!
    Ditemi cosa ne pensate.
    Un saluto Nicolò

  56. Proprio non ce la fate senza parlare di me eh ? Grazie mille ancora.

    Ho scritto un articolo molto interessante a proposito dei forum e dei blog. Ovviamente non parlo di questo Blog Gestito molto bene.

    Ecco l’articolo: http://www.maurofranco.biz/2009/12/28/i-forum-bufala

    Per rispondere a qualche cellula celebrale malata, posso dire così.

    Il mio blog pullula di gente ( alla Beppe Grillo ) quindi qualcuno sta dando dell’idiota a tutti quelli che postano sul mio blog. ( o che seguono il mio blog o tutti i miei iscritti e clienti – e sono tanti – circa 38.000 )

    Ovvero questo qualcuno, siccome sta dicendo che i miei contenuti sono “scarsi” …allora vuol dire che tutti i miei iscritti e tutte le persone che parlano sul mio blog sono scarsi … ( ovvero non capiscano niente di internet marketing… giusto ? abbiamo capito bene ? )

    In pratica dice che sono degli idioti, perchè seguono un idiota… giusto ? almeno noi due qui la vediamo sotto questo profilo.

    Ma ci viene in mente una cosa assai strana…

    L’inteligentone che sa tutto, che sa come fare i blog, sa come guadagnare, da consigli sul materiale americano, da le sue ” perle di saggezza “….

    … COSA CI STA A FARE QUI A PARLARE DI MAURO FRANCO ?

    Dato le sue colte conoscenze, forse non dovrebbe perdere tempo a parlare di qualcuno che disprezza… che considera idiota giusto ragazzi ?

    mmmmmmmmm Strano…stranissimo diremo…

    Fra poco tempo, voglio postare un articolo sul mio blog di questo nuovo personaggio carismatico della rete, e vediamo cosa rispondono le mie persone, i miei clienti, e i miei iscritti quando sapranno che parlano su un blog di un idiota con scarsi contenuti.

    Come si sentiranno ? forse idioti anche loro ? Mah…

    A dire il vero, qualcuno qui parla che non esiste niente di buono ( Credo che si riferisca al blog e non alle mie guide dato che non le ha mai lette ) e sta qui a parlare sulla mia intervista e sul blog che mi ha ospitato così gentilmente.

    Poi… da dei consigli talmente innovativi che ci fanno venire la pelle d’oca. E continua a stare qui con me a parlare male di Mauro Franco.

    In ogni modo, è ovvio che questo lascia il tempo che trova… e per sorvolare, andando sul pratico, concreto, e parlando seriamente, posso fare un piccolo regalo a tutti gli iscritti di Acchiappasogni.

    Sono certo che a qualcuno farà sicuramente piacere – Il sito è: http://www.francoperpassione.com

    Ringrazio il sig. nicolò, ma di prove di identità ce ne sono a bizzeffe, come per esempio qui http://www.guadagnadavvero.com/2009/10/truffa-o-strategie-di-marketing.html

    A proposito il sig. nicolò ( giustamente per farsi pubblicità ) ha postato il link SUO affiliato di cerchia ristretta, ovviamente perché avrà le sue percentuali sempre su cerchia ristretta. Molti miei alunni lo hanno fatto e non si sono trovati bene. Nessuna critica per carità, ognuno fa della sua vita ciò che vuole, anche pagare per 8 mesi una quota fissa mensile.

  57. Ha ragione Mauro! Su cerchia ristretta.it si deve pagare ogni mese una quota di iscrizione molto molto alta, ma le informazioni che si ricevano sono pocche alla volta.

    Il signor Italo Cillo ne sa molto sul marketing, ma le informazioni come ho già detto sono rivelate poco alla volta questo perchè si cerca di tenere gli iscritti il più possibile abbonati.

    La guida migliore sicuramente è quela di Mauro Franco, io ho comprato da lui ”io sono leggenda”.. ed è fatta bene, ma io me la aspettavo molto più dettagliata e meno complicata!

    Quindi secondo me non’è vero che proprio tutti la possono mettere in pratica, ma delle conoscenze di base bisogna assolutamente averle.

    I 30.000 mila euro non li guadagnerette sicuramente!
    Questo è poco ma sicuro!

    Ma ripetto che nel complesso la guida è fatta molto bene e con un pò di sforzo si dovrebbe riuscire ad ottenere dei risultati.

    Se qualcuno vuole avere maggiori informazioni sulla guida mi puo contattare a questo indirizzo e-mail: y-ura91@live.it

  58. Grazie Yura, se hai bisogno mandami una e-mail in privato per un aiuto ( se ne hai bisgono ) sono felice che ti sia piaciuta e sono a disposizione per evenuali chiarimenti. La mia e-mail privata la conosci.

    Ciao e attendo… anche dei risultati concreti, che è meglio dei bla bla bla della rete.

    Attendo…

    Mauro

  59. Comunque volevo ricordare che la guida in questione, fa arrivare anche a più di 30.000€ ma dipende da quanto tempo dedichi all’internet marketing, dalla tua passione per apprendere le cose, dalla tua voglia di affrontare i problemi, di studiare, di apprendere.

    Quindi potrebbero essere benissimo anche oltre i 30.000 dipende semplicemente dall’impegno profuso e dalla passione che ci metterai.

    Io lo spiego molto bene anche nell’ultimo mio lavoro: http://www.francoperpassione.com

    Ciao

  60. Ringrazio Mauro Franco per la risposta. Se ha letto bene io non ho criticato le sue guide, perchè non le conosco.
    Era solo un modo per stuzzicare la discussione e dare un input di fiducia a chi riserba dubbi sulla sua onestà professionale.
    Per quanto riguarda CERCHIA, è vero che ho messo il link affiliato, ma non siamo tutti qui per lavorare??
    O vogliamo fare finta di no??
    Per quanto riguarda la validità di Cerchia Ristretta, ho solo detto che insegnano da sotto zero a costruire qualcosa, un blog, una pagina web, una squeeze page, un sistema di vendita…è vero la somma è altina, ma i risultati in fatto di apprendimento si vedono.
    Non ho termini di paragone con le sue GUIDE quindi non faccio giudizi.
    Comunque mi piacerebbe leggere una recensione di una persona che ha usato le sue guide e ha ottenuo validi risultati. Mi ripeto solo per avere un input positivo.
    Essendo lei più esperto di me in marketing, capirà che sentirne parlare bene da lei che le vende, è abbastanza scontato.
    Poi vorrei porle una domanda?? Ma non colga doppi sensi la prego??
    Perchè se è così sicuro della validità dei suoi prodotti, non offre una garanzia “soddisfatti o rimborsati”??
    Non crede che porterebbe ad un aumento esponenziale delle sue vendite??
    Ho solo questo dubbio. Mi piacerebbe sapere la sua.
    Comunque complimenti per il copywrite, c’è da prendere più di un suggerimento. Chi “prova” a fare marketing come me, lo deve per forza capire. Gli altri sparlano e basta…!!Nicolò.

  61. Ciao Nicolò e grazie per la risposta. Di feedback positive per le mie guide ce ne sono tantissime anche in questo post, oppure basta che tu vada nel mio blog che è libero senza moderator, basta leggere.

    Mi fa piacere che si parli sempre di me, nel bene e nel male perchè sono convinto che il reating lo si fa anche così. In ogni modo penso che questo post deve essere chiuso dal moderatore, perchè purtroppo non ho sempre tempo di rispondere ai post dove vengo chiamato in causa, come tutte le cose ci deve essere un inizio e una fine.

    Per rispondere alla tua per “cerchia Ristretta” posso dirti che non conosco i contenuti e non posso dare un giudizio positivo o negativo, ti dico solo che qualche mese fa ho avuto l’accesso dai miei allievi e ho visto che parlavano male prova a dire di chi ? Ma di Mauro Franco. Ho mandato una e-mail a chi di dovere e hanno tolto i commenti, anche perchè erano del tutto gratuiti senza un cognizione di causa.

    Quello che tu impari in 8 mesi con cerchia è buonissimo e se è così, complimenti a te e al tuo insegnante, ma non si può piacere a tutti. Infatti ci saranno sempre persone che parlano bene di qualcosa e altro che ne parlano male.

    Questo dipende dall’allievo. In cerchia ci sono persone come te che si sono trovate bene e altre che si sono trovate male.

    Anche i miei libri a secondo di chi li legge per qualcuno sono fantastici per altri forse sono normali o non piacciono. Ripeto, non si può piacere a tutti.

    Le mie guide possono non piacere ? non credo, ma comunque anche se così fosse sono di pratica pura, ovvero quello che hai imparato te lo insegno anche io. Niente di strato o trascendentale.

    Io non odio i miei colleghi, anzi gli promuovo, e non ne parlo mai male, cosa che invece gli altri fanno con la mia persona.

    L’invidia purtroppo è una brutta bestia, e per fortuna io non invidio nessuno dato che come avrai visto non me la passo tanto male.

    Parli di soddisfatti o rimborsati ? Anche se non c’è scritto io offro sempre ai miei clienti assistenza e garanzia. sempre e non mi hanno mai richiesto un rimborso, forse appunto perchè le guide sono ottime per non dire straordinarie.

    Anche chi critica come per esempio un mio allievo qui nel post che dice testuali parole: La guida migliore sicuramente è quela di Mauro Franco, io ho comprato da lui ”io sono leggenda”.. ed è fatta bene, ma io me la aspettavo molto più dettagliata e meno complicata!

    Come vedi parla di della guida come ” migliore ” mentre dopo dice che se l’aspettava meno complicata.

    Nella guida infatti ci sono cose per principiantim medi e avanzato. Giustamente le tecniche avanzate vanno un pochettino studiate, non ho mai detto che diventare ricchi sia facile, ma che sia possibile è veroe proprio grazie ( e non solo ) alle mie guide messe a disposizione.

    Per finire, ti ringrazio per i complimenti e come consiglio posso dirti di andare avanti e non fermarti mai nemmeno alle più forti difficoltà.

    Se c’è un problema, c’è una soluzione, altrimenti sarebbe un enigma.

    Mauro Franco

  62. Ho appena letto l’ultima pagina di vendita “francoperpassione”.
    Ragazzi, quest’uomo è un artista del Marketing. Sul serio, non metto bocca sui contenuti perchè non li conosco, e aspeto qualcuno che ci illumini, ma per quanto riguarda strategie di marketing, è davvero eccellente.
    IO non so se le scrive lui o se le fa fare, ma comunque sono una vera calamita. Io leggo decine di pagine di vendita al giorno sia in inglese che in italiano, ma raramente leggo tutto il testo. Con le sue, mi da gusto leggere, perchè da un momento all’altro mi aspetto qualche impennata improvvisa, e allora senza accorgertene ti leggi tutto.
    Fuori dai denti MAURO, aldila di tutto, vero o no, efficaci o no, credo che in quanto a strategie di marketing lei ne abbia da insegnare a molti.
    Io non condivido le volgarità, ma questa è una mia opinione, ma in quanto a grafica, copy e efficacia, le faccio i miei complimenti.
    Non le nego che ho intenzione di rubacchiarle qualche frase per le mie pagine di vendita…..sempre nel rispetto del suo lavoro.
    E fin quando non sarà comprtovata la sua “MALAFEDE” con prove certe, per me resta un ottimo marketer….!!!
    C’è poco da blaterare. E non è una sviolinata sia chiaro….sono fatti e non pugnette!!
    P.S.
    Ma lei fa lezioni private??
    Aldila della guida sarei curioso di avere un incontro professionale con lei, per avere consigli e insegnaenti utili….!!saluti.

  63. Grazie per i complimenti… Ma non si capisce di quale malafede parli.

    Dove sta la truffa o malafede ? perchè vendo qualche guida tratta dal sudore, passione, tempo, energia, e soldi ?

    Ho ampiamente dimostrato tutto ciò che devo dimostrare, non c’è più niente da dire:

    Nome e cognome sui conti correnti, nome e cognome sui miei account di clickbank e amazon e altri, faccio vedere foto, audio, guadagni, non c’è più niente che io possa fare.

    Qual’e la malafede ? Forse gli altri che criticano per invidia sono in malafede, non certo io che rilascio tutto di me.

    Tanti bla bla bla ma i fatti li faccio vedere io, basta andare nei miei siti e nel mio blog e leggere i commenti di tantissime persone.

    E ripeto se leggi tutto questo post ci sono molti commenti ultra positivi.

    Comunque, non ti rispondo per comprare la mia guida ci mancherebbe altro, ( sinceramente parlando non ho bisogno dei soldi di nessuno ) ma devo sempre rispondere per chiarire la verità.

    e la verità è questa, io ho una grandissima passione per l’internet marketing e lo trasmetto a tutti.

    Mauro Franco ha cambiato le regole del gioco, tutti mi copiano, cercano spunti alla Mauro Franco ( ma senza risultati ovviamente )

    Anche tu adesso prenderai delle frasi dai miei siti, pensa te… hai fatto 8 mesi di scuola e poi “rubi” dai miei siti.

    Come vedi, io insegno anche senza insegnare.

    Mi chiedi se faccio scuole private ? Si, ne ho fatte tantissime sia dal vivo che a telefono. e ho intenzione di farne una prima delle vacanze.

    In ogni modo come ripeto, questo post deve essere chiuso dal moderatore Nicholas, adesso lo chiamo perchè come ripeto non posso stare sempre a rispondere ai messaggi.

    Grazie ancora del tuo apprezzamento

    MF

  64. Seguo fin dall’inizio la discussione sull’Intervista di Mauro Franco ed è proprio vero ciò che dice Mauro.
    Orami di quest uomo sappiamo tutto e di più cos’altro c’è da sapere ?

    Io ho comprato tutte le sue guide ma non sono affiliato a mauro franco quindi è la mia opinione non di parte.

    Anche io come manuele avevo comprato una ventina di ebook prima di conosce Mauro Franco ma nessuna mi aveva dato l’imput per iniziare.

    A differenza di altre guide comprate queste a mio parere sono eccelse non c’e proprio paragone con le altre.

    Le altre come ha detto qualcuno sono più dei romanzi, non c’è pratica, non c’e insegnamento

    E sempre secondo me tutto questa invidia è dovuta dal modo di parlare di Mauro.

    Detto questo, ha ragione Mauro, adesso occorre darci un taglio con questi negativi, perchè se c’è una persona che ho trovano onesto e mi ha dato davvero qualcosa come iniziare nel mio lavoro con internet, è stato proprio Mauro Franco.

    Ripeto, potete controllare, non sono un affiliato a mauro Franco e nemmeno ad altri marketer, ciò che esprimo qui è il mio sentimento e i fatti incontestabili che le guide di mauro sono in assoluto le migliori che ho letto, e ve lo dice uno che di guide ne ha comprate tante ( alameno una trentina )

    Se vi rode l’anima per il successo di qualcuno fate come me, imparate da lui.

    Vi ringrazio dell’attenzione
    Roberto

I commenti sono chiusi.