Trading Online: Come Puoi Creare una Rendita Mensile Senza Essere un Trader Professionista

L'obiettivo principale di molti dei lettori di questo blog, e forse anche il tuo, è quello di trovare dei modi per guadagnare online che consentano di creare delle entrate aggiuntive al proprio lavoro primario, oppure addirittura che permettano di raggiungere la tanto agognata libertà finanziaria, quello status in cui puoi permetterti di non lavorare pur mantenendo una buon livello di qualità della vità.

Oggi voglio presentarti un sistema che promette di farti raggiungere la libertà finanziaria attraverso il trading online. La cosa che mi ha colpito di più e che mi ha spinto a scrivere questo post è che, leggendo il sito e guardando numerosi video gratuiti sul sistema, non vengono fatte mirabolanti promesse di ricchezza senza dover fare nulla, ma semplicemente si insegna un metodo e attraverso lo studio e l'applicazione, si possono raggiungere risultati davvero molto interessanti.

La strategia di investimento di cui voglio parlarti si chiama hekla one.  Premetto che non ho acquistato il metodo e quello che scrivo si basa unicamente sull'impressione che mi ha suscitato la lettura del sito e la visione dei numerosi video gratuiti, se ce ne sarà l'occasione proverò a contattare una delle tante persone che utilizzano questo metodo di investimento per fargli una breve intervista da pubblicare nel blog.

Hekla one è un metodo che ti consente di operare online nel mercato delle commodities, cioè delle materie prime, acquistando dei contrati future e operando con la tecnica delle spread trading. Se vuoi saperne puoi andare direttamente a vedere alcuni video gratuiti sull'argomento, altrimenti continua a leggere quali sono i punti di forza di hekla one.

I punti di forza di Hekla One

1) metodo adatto a tutti, anche a chi non ha mai fatto trading. Si parte da zero e passo passo si viene guidati nell'applicazione del metodo

2) possibilità di operare anche con capitali ridotti. nei video gratuiti potrai vedere delle operazioni concluse impiegando poco più di 100 euro

3) rischi ridotti, grazie all'utilizzo dello spread trading e a tecniche di gestione del rischio

4) pochissimi minuti da dedicare ogni giorno. una volta che avrai studiato per bene il metodo e provato ad operare in simulazione, dovrai dedicare solo pochi minuti al giorno a monitorare le operazione e la presenza di segnali di entrata e uscita. Quindi non dovrai stare ore e ore davanti al pc, come invece avviene con forex o opzioni binarie

5) poche operazioni e tanto guadagno. il sistema prevede la conclusione di 1/2 operazioni al mese. questo ti permette di operare in totale relax e senza ansie. inoltre minor numero di operazioni significa anche minori spese in commissioni.

6) elevati profitti a fronte di rischi ridotti. nei video gratuiti vedrai operazioni reali che si sono concluse con profitti superiori al 100%

7) assistenza e confronto continui sia tramite mail che tramite gruppo facebook, dove i trader di hekla si scambiano impressioni e opinioni e si confrontano sulle varie operazioni di investimento.

8) totale trasparenza, nel senso che nei video gratuiti e nel blog vengono indicate anche le operazioni (molto poche per la verità) che si sono concluse in perdita. Questo ti fa capire che non esistono strategie in cui non si perde mai, ma in hekla il rischio è calcolato e anche quando si perde, le perdite sono ridotte.

9) possibilità di contattare i clienti hekla direttamente tramite facebook. nei video gratuiti vedrai le testimonanze di alcuni clienti di hekla che puoi contattare via FB. Puoi parlarci direttamente, ascoltare la loro esperienza e fare domande per chiarire i tuoi dubbi.

Perchè Hekla One mi convince

Hekla One mi convince come strategia di guadagno online per diverse ragioni:

1) c'è gente disposta a mertterci la faccia. Oltre agli ideatori del metodo (comprensibile che ci mettano la faccia, ma non così scontato visto che in altri metodi di guadagno online non si capisce bene chi ci sta dietro) anche i clienti sono disposti ad esporsi in prima persona per raccontare la loro esperienza con hekla one. E la cosa bella è che puoi contattare direttamente queste persone tramite facebook.

2) non promette di farti arricchire in pochi giorni senza fare nulla. Devi studiare il metodo, applicarlo, e piano piano vedi crescere il tuo capitale.

3) E' trasparente perchè nei video gratuiti vedi anche le operazioni chiuse in perdita. Questo ti fa capire che non sempre si può vincere e che, in ogni caso, applicando il metodo hekla one, alla lunga riesci comunque ad ottenere profitti.

4) sei tu che gestirai i tuoi soldi. Non dovrai affidarti a qualcuno che li investa per te, non opererai tramite dei software automatici, non seguirai passivamente dei segnali di trading. Sarai tu in totale autonomia a decidere quali operazioni effettuare e sarai tu a gestire i tuoi soldi.

Quanto si può guadagnare con Hekla One

Dato che sei tu che alla fine fai le operazioni, il guadagno dipende da te e dalla tua costanza nell'applicazione del metodo. Tuttavia i ritorni su ogni operazione sono superiori al 100% sul capitale investito. Nei video gratuiti potrai vedere alcune operazioni reali in cui chi ha investito ha ottenuto profitti anche del 150%, riuscendo ad arrivare a guadagni anche di 700/800 dollari con una sola operazione!
E' inutile che te lo stia a dire qui io, guarda i video gratuiti e visiona con i tuoi occhi queste operazioni reali.

Conclusione. Hekla One è un metodo valido per creare una rendita online?

Sicuramente è un metodo serio, promosso da persone serie e mi sembra che si discosti molto dalla tanta "fuffa" che gira su internet a proposito del trading online. Ovviamente richiede un investimento, studio per apprendere il metodo, e costanza e disciplina nell'applicarlo. Ma se hai queste caratteristiche allora ti consiglio almeno di iniziare a vedere i video gratuiti per capire meglio di cosa si tratta e per vedere le testimonianze di alcuni investitori.

Io personalmente ho già deciso di provare hekla one, e ovviamente ti terrò aggiornato sui risultati ottenuti nel blog. Se anche tu vuoi condividere la tua esperienza con questa strategia di investimento, lascia pure un commento a questo post.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.