Scrivi un post e guadagna per sempre… e in più puoi vincere un Iphone

mondo informaticoTi devo dire la verità: all’inizio mi sono iscritto a questo sito web solo per partecipare al concorso e provare a vincere un Iphone 3G.

Eh si! Perchè il sito di cui ti parlo oggi ha indetto un concorso con in palio un Iphone: per partecipare è sufficiente registrarsi gratuitamente entro il 30 ottobre 2009.

Mi è capitato di imbattermi in questa interessante opportunità e mi sono detto: perchè non provare? La registrazione richiede non più di due minuti, magari per una volta una botta di fortuna….

Premetto che non conoscevo questo sito, così una volta iscritto ho iniziato a navigare un po’ e ho scoperto che, oltre al concorso, c’è anche una interessante opportunità per guadagnare online.

Il sito si chiama Mondo Informatico e adesso ti spiegherò brevemente quale opportunità di guadagno offre.

Mondo Informatico ospita tantissimi articoli sul mondo dell’informatica che sono gli stessi utenti  registrati a scrivere.

Ma la vera particolarità del sito è questa: se hai un account di Google Adsense puoi inserire il tuo codice nel tuo profilo; in questo modo negli articoli che scriverai appariranno i tuoi annunci Adsense e guadagnerai con i click dei visitatori.

Inoltre se farai iscrivere altri utenti tramite il tuo codice referral otterrai il 5% dei loro guadagni.

Quindi una volta che hai scritto il tuo articolo questo rimarrà online per sempre e potrai guadagnare anche a distanza di tempo dal giorno in cui l’articolo è stato pubblicato.

Per darti un’idea del potenziale di questo sistema ti posso dire che ci sono articoli di Mondo Informatico visualizzati ben 40.000 volte!
Sicuramente nel tuo blog è molto difficile che tu riesca a raggiungere le 40.000 visualizzazioni per un post, a meno che tu non sia un blogger affermato.

Quindi, come vedi, quella che ti ho presentato oggi è un’ottima opportunità per guadagnare online.

Corri subito a registrarti su Mondo Informatico. Ti ricordo che è veloce e gratuito, e se lo fai entro il 30 ottobre partecipi all’estrazione di un fantastico IPhone.

Cosa aspetti, non perdere altro tempo, quando ti ricapitano occasioni come questa!


2 commenti su “Scrivi un post e guadagna per sempre… e in più puoi vincere un Iphone

  1. Io sono iscritta da qualche mese, ho scritto solo un articolo di poche righe e continuo a guadagnare . Certo non sono alte le cifre ma è sempre un modo in più per raccimolare soldi.

    Basta trattare di informatica e il gioco è fatto. Attenzione a non copiare. Se solo riportate una frase presa da un altro sito l’articolo non viene approvato

  2. Hai fatto bene a dirlo Mena:
    è assolutamente vietato copiare articoli o riportare contenuti da altri siti.

    Un’altra cosa che vorrei sottolineare è che non è importante essere dei superesperti di informatica ne tantomento dei premi pulitzer: basta scrivere degli onesti ed originali articoli basandoci sulle nostre conoscenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.