Prima Di Iscrivervi Ad AW Surveys Leggete Qui

Girovagando per la rete è facilissimo imbattersi in siti web che promettono grandi guadagni e che alla fine si rivelano delle "bufale".

Questi non sono altro che siti creati ad arte per fregare utenti un po' "sprovveduti", e magari tra questi ci sei anche tu!

Molto spesso mi arrivano mail in cui mi si chiede se questo o quel sito sono affidabili oppure no, ed io cerco sempre di rispondere e soddisfare le richieste degli utenti. Oggi però ho deciso di scrivere questo post perchè ho ricevuto molte domande che riguardano il sito AW Surveys.

La cosa mi ha un po' stupito perchè devo dire che pensavo che la questione AW Surveys fosse ormai nota da tempo, ma evidentemente non è così, quindi è bene spiegare un po' come funziona questo sito.

All'apparenza non è diverso da altri siti web in cui visiti dei siti sponsor, lasci un commento o una recensione, e per questo vieni pagato. In più ricevi dei pagamenti anche se fai iscrivere nuovi utenti.

La particolarità di AW Surveys è che le commissioni sono davvero alte, molto più alte della media:

– per visitare un sito sponsor e lasciare un commento/recensione puoi ricevere anche 5 o 6 dollari

– se presenti degli amici, ricevi 1,25 dollari per ogni amico che si iscrive

Già il fatto che le commissioni siano così elevate dovrebbe far insospettire anche il navigatore più ingenuo. Comunque qualche anno fa, parliamo ormai del 2009, mi sono iscritto al sito, proprio per testarne l'onestà o meno, anche se in fondo già sapevo come sarebbe andata a finire.

Visionando siti web e facendo iscrivere nuovi amici, in qualche mese ho raggiunto la bella sommetta di 75 dollari, necessaria per richiedere il payout.

Ho chiesto il pagamento ed ho aspettato. Ho aspettato, aspettato e ancora aspettato finchè un giorno sono entrato nel mio account AW surveys ed ho visto che erano spariti i miei soldi ed anche la richiesta di payout.
Ho provato più volte a contattarli via mail, e non ho mai ricevuto risposta.

In sostanza, AW Surveys è una bufala, stanne alla larga. Se hai inoltrato la tua richiesta di pagamento rassegnati, non riceverai mai i tuoi soldi.

Cercando con google troverai molti forum in lingua inglese che confermano quanto ho scritto sopra.

Pensavo che la questione AW Surveys fosse ormai nota, ma evidentemente mi sbagliavo perchè molti non sono ancora informati.
Non sprecate il vostro tempo con AW Survey; è molto più produttivo sedersi in giardino ed osservare le formiche che lavorano!!!!


7 commenti su “Prima Di Iscrivervi Ad AW Surveys Leggete Qui

  1. Sono arrivato a quasi 28 dollari… a questo punto mi fermo… è inutile continuare.

    Grazie per la segnalazione e comincio a farla girare (come te avevo invitato amici che a questo punto avvisero’!)

  2. beh strano, io il pagamento da 75 dollari l’ho ricevuto CORRETTAMENTE il 22 di GENNAIO 2012. Mi dispiace per l’accaduto, ma dal mio punto di vista il sito e’ affidabilissimo .

  3. allora sei una mosca bianca luca, cercando online anche in siti in lingua inglese tutti individuano awsurweys come scam

    posso chiederti da quanto tempo è che sei iscritto ad aw serweys?

  4. anche per me ho ricevuto il pagamento di 75euro 10giorni fa, e faceva 4mesi che ero inscritto.
    mi dispiace per te forse e solo perche non l’hai fatto seriamente :s

  5. scusa nath ma come hai fatto a fare 75 dollari in soli 4 mesi?!?!?

    ci sono al max 3 sondaggi al mese più il bonus di benvenuto, arrivare a 75 dollari in così poco tempo è davvero dura, spiegaci il tuo segreto

  6. Mosca bianca? Beh, meglio esserlo ma con la paypal ricaricata proprio da awsurveys.Da quanto vedo nei forum é difficilissimo, come successo con me , avere un pagamento da questa societaà. SONO POCHI,MA CI SONO! Riguardo a te, Nath, hai usato per caso TEMPER DATA per questo tuo ” miracolo” ?????

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.