Le bufale del web: visit4cash

bufala Come già saprai se frequenti abitualmente il mio blog, non amo molto i sistemi di guadagno pay per click, quelli che ti pagano semplicemente per cliccare su dei banner pubblicitari.
Li trovo una perdita di tempo e, molto spesso, si rivelano delle incredibili bufale.
Tuttavia, proprio per svelare queste bufale e per evitare che anche tu ci cada, mi iscrivo spesso a sistemi pay per click per verificarne l’attendibilità.

Oggi ti voglio parlare di visit4cash, sito che promette dei grandi guadagni e dei pagamenti immediati e che in questo periodo è molto diffuso nel web.

Inizio subito col dirti che è una grandissima bufala!

Mi sono iscritto al sito qualche mese fa ed ho iniziato a cliccare sui loro banner pubblicitari.
La remunerazione dei click è abbastanza alta rispetto alla media dei PPC, e proprio  grazie a questa remunerazione particolarmente elevata in una decina di giorni ho raggiunto il payout di 35 dollari.

Tutto contento mi accingo a richiedere il mio compenso, ma quando vado a vedere tra i sistemi di pagamento mi accorgo che non c’è paypal ma alert pay.

Vado di corsa ad iscrivermi ad alert pay e poi faccio la richiesta di payout dei 35 dollari.

Aspetto più di un mese ma non ricevo notizie da visit4cash e tanto meno ricevo i miei 35 dollari sul conto alert pay.

Un bel giorni arriva nella mia casella di posta una mail da visit4cash e io penso: "vuoi vedere che sono arrivati i 35 dollari e che devo ricredermi sui sistemi PPC?!"

E invece no! Mi informano che il sito ha avuto dei problemi e "casualmente" tutti i dati relativi ai pagamenti ed ai crediti accumulati sono andati perduti !!!
Entro nel mio conto di visit4cash ed effettivamente adesso segna zero dollari e nella sezione relativa ai pagamenti pendenti non c’è più niente.
Addio ai miei 35 dollari.

Guarda un po’ che sfortuna!!!

Conclusione: diffidare dai sistemi che promettono guadagni senza fare niente! Il guadagno facile non è di questo mondo, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Evita di perdere tempo con queste autentiche "bufale"; piuttosto cerca di sfruttare al meglio quello che sai fare e quello che ti piace fare.

Il mio voto a visit4cash nella scala del guadagno online è 0/8

dollardollardollardollardollardollardollardollar

Se anche tu hai avuto esperienze (positive o negative) con questo sistema di guadagno online segnalacelo nei commenti.

 

 


8 commenti su “Le bufale del web: visit4cash

  1. Eh già Nicholas, il guadagno facile non è di questo mondo…peccato che tante persone siano ancora convinti che su Internet si possano far soldi velocemente e senza il proverbiale..”sudare”..

    Ciao e a presto

    Roberto

  2. Secondo me è anche un fatto culturale: si associa “guadagno online” con “guadagno facile”, e credo non ci sia niente di più sbagliato

  3. Se guadagnare fosse così facile e immediato tutti saremmo ricchi ora :-)
    Grazie per l’avvertimento. Avevo letto già altrove dei loro mancati pagamenti.

    Io per ora mi affido solo ad adsense, sperando che arrivi presto il mio adorato assegno

  4. Quando vengono promessi guadagni più o meno importanti senza fare praticamente nulla, prima di buttarsi a capofitto è buona regola riflettere un po’….
    Mena, bene con Adsense, ma secondo me dovresti provare a diversificare aderendo anche a qualche altro programma di affiliazione.
    Te lo dico perchè puntare tutto su adsense potrebbe essere pericoloso: io con il mio primo blog ho fatto così, poi adsense mi ha bloccato l’account e sono rimasto fregato!

  5. Sono contento che riveli queste cose.è bene che lo facciano in molti per evitare che molta gente non ci caschi.è quello che presto voglio fare anch’io con un sito.ormai è da un anno che cerco dei sistemi per guadagare online e assolutamente non ci credo a questi dove si deve cliccare e mi chiedo a cosa serve e perchè buttare tempo!poi ecco che non dopo aver buttato il nostro tempo non solo non abbiamo imparato niente e ci siamo annoiati ma non riceviamo neanche il compenso!ai tempi d’oggi con le grandi opprtunità che abbiamo di sviluppare un nostrio business secondo me queste persone che offrono servizi del genere non dovrebbero più esistere online e ripeto io stesso combattero’ per meteere in guardia la gente!

  6. Sono d’accordissimo con te Graziano.
    Perchè buttare via il nostro tempo a cliccare per guadagnare pochi spiccioli quando possiamo far funzionare il cervellino e dari vita a dei veri e propri business online?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.