2

Guadagno online: ecco i miei strumenti

metodi per guadagnare online Molti lettori mi inviano messaggi nei quali mi chiedono cosa uso per guadagnare online, quali programmi, quali metodi.

Molti mi chiedono anche quanto riesco a guadagnare online, se sono soddisfatto della mia attività di blogger e così via.

Per tagliare la testa al toro e per rispondere a tutti ho deciso di creare una pagina nella quale ho inserito tutti i sistemi che uso per guadagnare online.

Accanto a ciascun sistema ho inserito una breve descrizione e, soprattutto, quanto riesco a guadagnare.

I dati dei guadagni sono assolutamente reali: non mi interessa gonfiare le mie entrate per apparire un guru agli occhi dei miei lettori.
Il mio obiettivo è quello di dimostrare che, partendo da zero come ho fatto io, e mettendo impegno, umiltà costanza, si può riuscire a guadagnare online.

Come sicuramente noterai, i guadagni, a quasi un anno dall’inizio della mia attività di blogger, sono ancora molto esigui, ed a mala pena si riescono a coprire le spese, ma credo sia così in qualsiasi tipo di attività: occorre del tempo per partire, ma prima o poi i guadagni, se sei bravo, arriveranno.

Per questo non nasconderò niente ai miei lettori, che potranno costantemente monitorare le entrate derivanti dai vari sistemi che uso.

Un’ultima precisazione: ancora non ho inserito tutti gli strumenti di guadagno che utilizzo, ma giorno per giorno aggiornerò la pagina.

Bhè, credo di aver detto tutto. Anzi no, non ti ho detto  che la pagina con i miei sistemi di guadagno la trovi qui.


Nicholas Di Maggio

2 Comments

  1. o guadago on line uiasin line non cn una scommessa fissa, he alla lunga risulta perdete,a con un siseapp, ove vico da una parte o pareggio dall’altra.
    Calcolando bene punto una fiche su 1-18, anche chiamato manque, e una F. sulla terza dozzina.
    Così vado avanti comunque,anche se perdo, perdo una battaglia non la guerra, per cui vinco all’81,081% e perdo al 18,89% , non al 48,35% al rosso\nero!
    Se mi volete comumicare i fatti, non le scuse dei non giocatori che dicono di non giocare, xc gioco porta alla perdizione di soldi e orgoglio.
    mauretto1968@libero.it

  2. a chi piace avere a che fare con le probabilità sul mio blog può trovare un ottima risorsa che alla lunga può dare ottime soddisfazioni, spero possa esservi utile

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *