Fregato dagli HYIP. L’esperienza di un nostro lettore

hyipOggi pubblichiamo con piacere questo post che ci ha inviato Graziano, un lettore del nostro blog. Ci racconta la sua esperienza con gli HYIP, ed in particolare con xinvestgroup di cui avevamo già parlato qualche tempo fa.

Voglio raccontare la mia esperienza con gli hyip,ovvero i siti di investimento.
Ne sono venuto a conoscenza tramite un articolo di questo blog che ne descriveva alcuni tra cui xinvestgroup.

Questo HYIPprevede diversi piani le cui percentuali di guadagno vanno dal 115% al 200% in un periodo che va da un giorno a 20 giorni.
E' stato segnalato perchè l'autore dell'articolo veniva puntualmente pagato a fronte di investimenti di pochi euro.
Cosi ho voluto tentare è ho investito 10 dollari utilizzando paypal come metodo di pagamento.
Dopo alcune ore mi sono stati accreditati sul mio account e li ho invesiti in un piano che prevedeva un guadagno del 115% in due giorni.Trascorso questo tempo mi si sono accreditati i guadagni sempre nel mio account e visto che si trattava di una miseria ho deciso di reinvestirli in un altro piano dove mi avrebbero dato il 120%.Quindi l'investimento è stato 10$ e il guadagno 3.8$.

Anche in questo caso i guadagni sono stati accreditati e a questo punto ho chiesto il ritiro.
Ho aspettato 4 giorni e non è successo niente.Allora li ho contattati e mi hanno risposto che avevo commesso un errore nell'investire in un piano non consentito.

Cos'era successo?
In realtà ci sono due tipologie di piani: uno dedicato a chi investe utilizzando come metodi di pagamento paypal e moneybookers e l'altro per tutte le altre tipologie.
Io la seconda volta ho investito con i guadagni derivanti da un piano che prevedeva paypal in uno che non lo prevedeva.Mi sono giustificanto dicendo che non lo sapevo,ed effettivamente è cosi perchè non è spiegato bene nel regolamento.
Insomma mi avevano bloccato l'account è mi è stato detto che per riattivarlo dovevo investire in altro piano,che viene elecanto come piano due,nel gruppo del 115% dopo due giorni.
Il problema è che l'investimento minimo per questo piano è di 101$.Vi rendete conto!

Ora già qui ci si domanda:
perchè proprio questo piano?la risposta la sanno solo loro,o cosi o niente.A questo punto ho mollato,in fondo,e per fortuna stavo perdendo solo 10$.

Dopo alcuni giorni però ci ho ripensato anche per il fatto che stavano pagando altre persone,come avevo letto inizialmente nella recensione, e cosi forte di altri guadagni derivanti da altri sistemi ho deciso di rischiare e ho investito questi 101$.
Tra l'altro ho dovuto fare tramite liberty reserve e non è stato semplice trasferire in questo sistema di pagamento i fondi di paypal.

Insomma trascorso il periodo previsto di due giorni li ho ricontattati,prontamente mi hanno risposto dicendomi che non potevano sbloccare l'account perchè avevo sbagliato e dovevo investire altri  100 $ in un ennesimo piano.Ecco a questo punto ho veramnte capito con chi avevo a che fare.
Ho mandato delle altre mail per farmi dare altre spiegazioni e alla fine mi hanno fatto talmente arrabbiare che gli ho dato dei ladri, perchè non si potevano definire il altro modo!

Alla fine loro mi hanno risposto di essere persone serie,operanti da diversi anni e fesserie varie.
Insomma,dopo aver speso 111$ li ho mollati e non sono più entrato nel sito.
D'altronde si sa che il rischio c'era!
Non ho neanche voluto aprire una controversia con paypal perchè nel mentre ho letto dei commenti all'articolo dell'acchiappasogni di persone che hanno avuto lo stesso mio problema,e si stavano mettendo nei guai proprio con il ricorso a paypal.

Comunque per un po' di giorni non ne ho voluto sapere di hyip,ma siccome sono molto curioso e vado sempre fino in fondo alle cose ho voluto testare qualche altro sito per vedere se funzionava e cosi mi sono messo alla ricerca.
Cercando con google ho trovato alcuni siti che recensiscono diversi hyip,distinguendo quelli che pagano e quelli dove ci sono problemi.

Personalmente non li considero molto affidabili perchè loro ci guadagnano una percentuale dei depositi che fanno le persono che si iscrivono dai loro link,quindi tramite l'affiliazione.
Quindi il mio sospetto è che possano prediligere quei siti che sono più vantaggiosi per loro indipendentemente dal fatto che siano affidabili o meno.In ogni caso ho voluto provare ad iscrivermi a qualcuno.
Ora non voglio fare nomi perchè non è il caso e per un altro motivo che dopo capirete.

Comunque ne ho provati 3. Mi sono iscritto investendo rispettivamente 5$,10$,10$. Il primo mi pagato una piccolissima percentule che mi è stata accreditata.Solo che non ne valeva la pena e bisognava investire molto di più per guadagnare davvero qualcosa.Allora l'ho mollato.
Per quanto riguarda gli altri due,uno mi ha pagato e l'altro no.
Quello che mi ha pagato ho continuato ad utilizzarlo reinvestendo i soldi guadagnati e ricevendo altri due pagamenti.
Quindi sembrerebbe che vada tutto bene,stavo finalmente recuperando qualcosa.
E invece un giorno,proprio quando dovevo chiedere un pagamento,sono andato sul sito ed era irraggiungibile.Ho provato nei giorni e nei mesi successivi e niente,il sito era svanito nel nulla!

Comunque ne ho visti altri di siti,che erano interessanti ma occorreva investire parecchio e cosi li ho lasciati stare.Ogni tanto però ci entravo per vedere se c'erano ancora e..sorpresa!..la maggior parte di essi erano svaniti nel nulla!

Per ultimo vorrei parlare dell'assistenza.Ho provato a contattare il sito che non mi ha pagato e anche altri siti per chiedere informazioni ma non ho ottenuta nessuna risposta.

Ebbene dopo questa esperienza vorrei trarre delle conclusioni:

1.    Sembra troppo bello pensare di guadagnare soldi senza far niente.Questa è la conferma che non esiste niente di tutto ciò.
2.    Investendo una piccola cifra è possibile reinvestirla e guadagnare all'infinito.Vi sembra possibile una cosa del genere?se tutti ragionassero cosi come si manterrebbero quei siti?
3.    I siti,a parte la grafica sono tutti uguali nella struttura,il che fa pensare che chiunque può prendere uno script e crearsi un sito del genere.Se questo genere di sistema dovesse funzionare ci dovrebbe essere una vera organizzazione dietro che investisse al meglio e risponderebbe all'assistenza.Ma ciò sembra non esistere.Sembra che questi sistemi siano solo dei software messi li per spillare soldi alla gente e poi scomparire.Addirittura potrebbero essere non autorizzati.

Viste queste considerazioni è evidende che non bisogna assolutamente fidarsi di questi sistemi,ma neanche di tutti quelli che vi promettono grandi e facili guadagni in poco tempo.
La verità è che anche nel mondo online i soldi bisogna guadagnarseli e chi ancora crede in quei sistemi che consentono di fare qualche euro non ha capito proprio niente delle potenzialità di internet, visto che c'è gente che ne fa il proprio lavoro guadagnando davvero molto bene.

Quindi vi raccomando di non cascare in queste cose,lasciate perdere,è pieno di gente che pensa solo al proprio tornaconto,non andate a pescare alla ceca se volete guadagnare qualcosa,prima informatevi bene,altrimenti meglio non fare niente,almeno non rischiate di perdere soldi,che oggi più che mai è la cosa più importante.

Bene con questo è tutto,mi auguro che i miei consigli vi possano essere utili e ringrazio Nicholas per avermi dato la possibilità di pubblicare questa mia esperienza.


42 commenti su “Fregato dagli HYIP. L’esperienza di un nostro lettore

  1. Ciao Graziano, ti ringrazio per il tuo articolo. E’ stato veramente interessante. Io, in qualità di autore dell’articolo che riguardava xinvestgroup, mi sento in dovere di porgerti le mie scuse sull’accaduto. Comunque, per correttezza ci tengo a precisare che non avevo inserito link di affiliazione nel mio articolo e che, inoltre, avevo anche avvisato di prestare attenzione a quei sistemi poiché destinati a fallire.
    In ogni caso, sono daccordo con ciò che hai scritto. Per guadagnare su internet bisogna impegnarsi e metterci del proprio, è inutile affidarsi a questi siti poiché, senza girarci intorno, sono tutte delle truffe destinate a scomparire nel nulla (recentemente, per esempio, ha chiuso anche spazioib).

  2. Graziano, ti avevo già detto che erano solo truffe, tu hai voluto rischiare comunque. E’ su gente come te che i malviventi contano!

  3. Ciao,ancora un grazie a Nicholas per la pubblicazione dell’articolo.E’ stato davvero un piacere raccontare la mia esperienza affinchè non ci cascassero anche altre persone.
    Questa esperienza mi è servita tanto ed è stata la chiusura definitiva verso questi sistemi truffaldini.
    Spero che in futuro vengano pubblicate nuove esperienze cosi da smascherare anche altri sistemi ed evitare di prendere nuove fregature.
    Un saluto a tutti gli utenti dell’acchiappasogni e..buon business

  4. Ciao a tutti,
    Ci tenevo ad aggiungere la mia personale opinione a questo articolo perché e’ assolutamente vero che molti degli Hyip che si trovano online sono delle truffe, molti ma non TUTTI, si tratta solo di monitorare questi siti per un po’ e rivolgere la propria attenzione solo a quelli che sono paganti anche dopo diverso tempo e soprattutto promettono guadagni che non siano fantascientifici….
    Se un Hyip promette un 50% circa di guadagno ad un mese dall’ investimento di solito paga, ci vuole un mese ed il guadagno dipende chiaramente da quanto si investe ma non si tratta sempre di truffe. Nel web ci sono molte persone che investono e guadagnano con questi sistemi, solo non e ‘ così facile, bisogna studiare i siti per un tot di tempo, controllare i payout, osservare gli Hyip monitors di continuo e alla fine rischiare sempre un po’ , non a caso tutte le Hyip consigliano di non investire mai più di quel che si e’ disposti a perdere, ma ci si guadagna con pazienza, studio ed applicazione. Trovare le Hyip che pagano alla fine e’ un vero e proprio lavoro e come tale porta via tempo, energie, e a volte anche soldi…

  5. Ciao Cristina,secondo me è una fatica inutile perchè ad esempio un giorno potresti trovarti il sito chiuso!In ogni caso se si può davvero guadagnare be allora dimostratelo,dite quali sono i siti e li teniamo sott’occhio.Io personalmente non ci credo più,secondo me sono sistemi creati a posta per far perdere la gente.

  6. Ok allora ti faccio un po’ di nomi, poi puoi controllati tramite Hyip monitors o semplicemente visitandoli

    Royalty7.com. 154% per 30 giorni
    topbestfund.com 7%al giorno per 20 business days
    ForexAvail.com dal 20% al giorno per 5 business day
    E anche Just Been Paid forse non lo sai e’ considerato un Hyip e paga tutti i giorni…
    Per correttezza non ho messo ref Lines ma mi fermo qui, precisando che i siti che funzionano sono onestamente un po’ di più , ma quattro dire che vanno bene per iniziare.
    PS A parte Royaljty7 che e’ online da poco più di sei mesi, vorrei farti notare che gli altri siti esistono e pagano ormai da un anno
    Ti prego tienimi informata e fammi sapere cosa ne pensi.
    Piccola precisazione: negli investimenti con le Hyip un margine di rischio esiste sempre, ma a volte il rischio vale la pena
    Ciao e a presto

  7. Ok,grazie li controllo.
    Comunque dei monitors non mi fiderei,a parte che ho letto in qualche sito che molti forniscono dati fasulli,poi sono messi in giro da dei siti che ci guadagnano in affiliazione e quindi hanno tutto l’interesse.

    Però volevo farti qualche domanda se non ti dispiace,riguardante i primi 3 che hai elencato:tu da quanto li usi,da più di un anno?quanto investi al massimo(quanto carichi nel sito)?
    ti pagano puntuale?hai mai provato a contattare quelli del sito?hai mai trovato dei siti che sono spariti nel nulla all’improvviso?se si dopo quanto?e come ti sei comportata,hai messo i soldi una sola volta e parte li hai reinvestiti,oppure a volte carichi i soldi reali dal tuo conto?
    E poi come si comporterebbero se vedessero che stai guadagnando tanti soldi,e magari ti ritrovi qualche volta a ritirarne tanti tutta in una volta?non c’è pericolo che ti blocchino?

    Mi piacerebbe che mi rispondessi perchè cosi ho una visione più chiara della situazione.

    Comunque immagino che dedichi molto tempo alla ricerca e sei molto paziente perchè io in breve tempo ho visto sparire diversi siti,anche qualcuno che sembrava essere più serio e quindi svanire nel nulla i miei soldi.
    Ok ci aggiorniamo
    Ciao

  8. Per i monitors hai perfettamente ragione, molti Hyip pagano gli Admin dei monitors al solo scopo di risultare paganti però due monitors in particolare non accettano sponsorizzazioni e sono
    money-news-online.com
    http://www.stfmonitor.com
    questi due monitors non hanno ref links, investono nelle hyip e se non vengono pagati semplicemente lo segnalano subito, punto.
    Poi uso http://www.allhyipmonitors.com che è un monitor dei monitors e mi dice da quanti monitors è seguito un determinato sito e di media se risulta o meno pagante
    Chiarisco : se anche un solo monitors dei magari 40 che seguono il sito risulta avere problemi, All Hyip me lo dice subito.
    instantscamalert.com poi offre un servizio interessante, tu puo fare all’interno di questo sito una lista delle Hyip che vuoi monitorare e il sito ti gira tutte le email che riguardano i voti postati dagli utenti per i siti che stai tenendo d’occhio, sia le mail positive che soprattutto quelle che segnalano problemi.
    Ora rispondiamo alle domande
    I siti che ti ho elencato pagano regolarmente da 10 mesi,il support d ognuno è sempre responsivo(altrimenti non investo neanche, avere una risposta dal support in termini ragionevoli è la mia condizione sine qua non per investire, se contatto il support di un sito e questi non mi risponde in 24 ore massimo stai sicuro che non investo nemmeno un cent!!
    Il massimo di investimento a periodo (e per periodo intendo più o meno un mese è e sempre sarà al massimo 1000 dollari perchè il rischio in questo tipo di siti è sempre alto, anche quando va tutto bene. Non smetto MAI d monitorarli almeno 1 volta al giorno e ritiro sempre cifre modeste almeno una volta la settimana.
    nei siti nuovi non metto MAI più di 50 dollar per cominciare e poi vedo, se va avanti bene, alzo la posta.
    diversifico sempre e investo in almeno 10 15 siti per volta così da recuperare almeno in parte eventuali perdite, caso mai si rivelino SCAM. Diciamo che le cifre più importanti le riservo a quei 3-4 siti che sono paganti da molto, per gli altri è più o meno come giocare in borsa…
    Di solito reinvesto gli interessi e recupero sempre il fondo iniziale, così da arginare le eventuali perdite e comunque si, a volte va male e perdo tutto ma per qualche sito che non mi paga ce ne sono sempre altri che continuano a farlo… La mia preferenza poi va sempre e comunque a piani che mi ridanno circa il 50% dell’investimento iniziale in circa un mese, chi promette molto di più di solito scamma in fretta!!! Diciamo pure che c’è da lavorare un bel po’ di tempo ogni giorno ma come sai, nessuno regala soldi, nemmeno sul web

    Spero di avere risposto alle tue domande, se serve sai comunque dove trovarmi.

    A presto

    PS di Hyip e Matrici mi occupo anche in un blog, ti posto l’indirizzo così se vuoi puoi dare un’ occhiata

    http://getfreemoney.forumcommunity.net/?f=8081486

  9. Ok,grazie sei stata chiarissima.In realtà volevo dirti che ho dato un occhiata ai siti di hyip che hai elencato l’altra volta e secondo me per avere un ritorno soddisfacente bisogna investire abbastanza,altrimenti ci vorrebbe molto tempo e non ne vale la pena.E comunque maggiore è l’investimento e più grande è il rischio quindi non so quanto conviene.Comunque ho visto che sei una super esperta di hyip e te la giochi bene creando dei piani particolari anche per recuperare.In ogni caso ciò che sarebbe interessante,visto anche che mi occupo di ben altro ed è ciò che dovrebbe far guadagnare davvero,sapere se con questi sistemi alla fine riuscite a guadagnare una cifra soddisfacente che non siano pochi euro.Anche perchè siamo parecchi a dire di lasciar perdere questi sistemi,quindi mi piacerebbe avere comunque qualche feedback da chi li utilizza.
    Ci sentiamo,ciao

  10. Diciamo che di solito sui siti che pagano e che considero tra virgolette sicuri investo circa 1500 al mese e su gli altri poco e spesso, il ritorno globale mensile varia dai 1200 ai 1600 dollari al mese, più o meno, qualche mese se gli SCAM sono tanti si ferma intorno ai mille . Ti parlo di queste cifre perché alla fine una parte della rendita viene anche dai depositi che fanno le persone presenti nella mia downline. A presto

  11. Ok,immagino però che sia un lavoro duro per arrivare a guadagnare ciò,giusto?non vorrei che qualcuno pensasse che con questi sistemi si può guadagnare tanto facilmente.
    Io comunque rimango del parere che conviene spendere il tempo in altre cose,come l’internet marketing che può portare a risultati molto gratificanti nel tempo,che può diventare un vero è proprio lavoro e che consente un ottimo investimento dei soldi che ha un ritorno immediato con la formzaione e con ottimi servizi.
    Buon lavoro

  12. Assolutamente si, di lavoro e tempo dietro ce ne sta parecchio anche perchè le Hyip per definizione non sono poi così durevoli nel tempo allora la ricerca di nuovi siti non finisce MAI… L’internet marketing, da un certo punto di vista è più stabile, alla fine il grosso lavoro sta nel costruirsi una lista sufficientemente responsiva, fatto questo se proponi prodotti di valore, come credo ogni internet marketer dovrebbe fare, le vendite e di conseguenza i guadagni, arrivano.In un modo o nell’altro è vero che si può guadagnare online, ma credo sia altrettanto vero che anche online occorre lavorare,imparare e dedicarci tempo ed energie. Nemmeno online si regalano soldi dopo tutto…

  13. Le ultime righe le spendo a favore dell Admin di questo sito.Sono davvero piacevolmente sorpresa quando incontro, seppur virtualmente, persone capaci di condividere le loro conoscenze, è una cosa che mi arricchisce e mi fa cescere un pochino di più ogni volta quindi grazie per questo scambio decisamente istruttivo.
    A risentirci

  14. grazie per i complimenti cristina!!!!

    sono fermamente convinto che uno dei modi per superare la crisi sia quello di collaborare e condividere in ogni ambito, dal lavoro allo studio.

    noi, nel nostro piccolo, condividiamo cià che sappiamo nella speranza che la nostra esperienza sia utile a qualcuno

  15. Buonasera,scusate se m’intrometto,giungo sul tuo sito tramite una ricerca,vorrei chiederti cosa ne pensi del programma Zeekrewards,potra’ perdurare nel tempo?
    Grazie

  16. mi dispiace ma non ho informazioni sufficienti per esprimere un giudizio, giriamo la domanda agli altri utenti, magari hanno qualche esperienza in proposito

    chi di voi conosce zeekrewards? che ne pensate?

  17. Per correttezza devo fare un aggiornamento rispetto ai post di cui sopra, oggi dopo oltre un anno di onorati pagamenti a tutti gli investitori Top Best Fund e’ definitivamente diventato un sito SCAM, questo a riprova del discorso che si faceva qualche post fa. Le Hyip possono far guadagnare anche piuttosto bene ma di sicuro non rappresentano una certezza, il sito che ho menzionato all’inizio di questo post ha pagato regolarmente per più di un anno ma da questa sera e’ definitivamente scomparso dal web.
    Conclusione: con le Hyip si può si guadagnare ma il margine di rischio rimane sempre e comunque alto.
    Non a caso la prima regola di tutte le Hyip che si affacciano online e’ :”non investite mai più di quanto siate disposti a perdere”.
    Si può fare delle Hyip un modo per guadagnare online, ma ci vuole del gran lavoro dietro, tanta pazienza ed anche un pizzico di fortuna
    A risentirci

  18. dimenticavo…cercatemi nella chat di UInvest, io sono maellino.

    Sono costantemente online, tranne sabato e domenica ovviamente e vi farò da tutor per avere maggiori info.

  19. ciao luca, vorremmo saperne di più su questa tua proposta, ci possiamo sentire in pvt.

    puoi contattarmi utilizzando il modulo contatti di questo blog

  20. Uinvest e’ una società vera e propria, investire in questo sito significa acquistare delle azioni ed ottenere ogni mese degli utili. Vengono inviati a casa i documenti riguardanti la partecipazione al programma, certo la quota minima non e’ fissata a 10 dollari ma qualcosina di piu’ e sugli incassi vengono applicate delle tasse fisse pero’ l’opportunità in se non e’ affatto male…..

  21. Personalmente non ho ancora investito pero’ conosco persone che lo hanno fatto. Si acquistano azioni di valore variabile da 25/30 dollari l’una a 500/1000 a seconda del settore che scegli per fare il tuo investimento. Queste azioni fruttano il 15% circa al mese ma possono anche essere rivendute e se le rivendi lo fai al prezzo di acquisto o anche un po’ piu’ di quello, il loro valore non scende mai al di sotto di quello d’acquisto. Ovviamente ogni mese puoi decidere se incassare o investire nuovamente. Se incassi il sito applica una tassa del 10% sul totale della somma.
    Vi lascio il link del topic in cui si parla proprio di Uinvest sul nostro forum

    http://getfreemoney.forumcommunity.net/?t=51179573

  22. Salve a tutti scusatemi se sono entrato in questo momento “dimenticandovi”.

    Io sono iscritto su uinvest dal dicembre 2011

    Ho iniziato mettendo 1400$ ed oggi, a quasi 7 mesi dall’inizio mi trovo con 9220$ di capitale investito, una rendita mensile di 1338$ e ben 950$ prelevati.

    Se volete sapere di piu’ potete trovarmi su uinvest con il nome maellino oppure scrivetemi su cicucciomaciste@gmail.com

    Personalmente vi darò tutte le info possibili :)

    Perdonatemi ancora se non mi sono fatto vivo in questi giorni.

  23. Ciao, mi chiamo Alberto. Vorrei fare una domanda a Cristina. Da 2 giorni ho fatto un investimento di 43$ su un nuovo sito RelaEarn scegliendo la formula di pagamento del 1000% in 20 giorni. Premetto sono un profano, però ho visto altre Hyip pagare molto di più, forse esagerati, e questo sito è il meno esagerato, pur avendo dei tassi di guadagno molto alti rispetto la media. Però ti chiedo, secondo te è possibile che tra 20 giorni mi diano 430$? E se decidessi di reinvestirli per altri 20 giorni e il ricavato nuovamente per altri 20 giorni…in 2 mesi mi pagherebbero 43.000$ Che tu sappia c’è qualcuno che ha ritirato grosse somme? Se quello che dicono mantengono, non c’è il rischio che nel tempo paghino più di quello che entra? E’ vero che dicono che investono anche loro in forex e altre cose? Grazie.

  24. Ciao Alberto, premetto che conosco Real Earn e credo sia possibile che ti paghino 430 dollari tra venti giorni però se lo fanno ti do un consiglio spassionato, incassa i tuoi 430 dollari esci e non pensarci più perchè sono pronta a scommettere che da qui a venti giorni il sito di cui parli sarà pronto a scammare (sempre che nel frattempo non lo abbia già fatto…) Nei siti che promettono davvero molto io consiglio sempre di entrare, investire in piani a brevissimo termine e poi uscire prima che il sito sparisca con tutti i soldi…
    Fammi sapere se la mia previsione risulterà corretta….

  25. Ciao Cristina, eccomi quà. Credo che il sito abbia già chiuso i battenti ieri sera, perchè non è più possibile entrare. Spero che ci siano dei problemi di server e che ritorni on line, anche perchè negli ultimi 2 giorni aveva ricevuto investimenti per + di 100.000$. Se effettivamente hanno chiuso potevano aspettare almeno qualche settimana, ne avrebbero presi molti di più. Nel frattempo mi puoi dire quali sono le aziende con cui investi, magari proverò con quelle?. Grazie.

  26. Non vorrei rubare spazio e tempo agli autori di questo bel sito, se ti interessa sapere di cosa mi occupo puoi cliccare il mio nome su questo stesso sito, verrai reindirizzato al mio blog così da vedere di che siti mi occupo personalmente :-)
    Lascio comunque la mia mail cristinaruggeri01@gmail.com

  27. Io mi diverto abbastanza sulle hyip. Ho cominciato appena 3 mesi fa, e al momento, avendo un po di soldi bloccati in investimenti, sono chiaramente in negativo. Ci sono alcune tecniche da seguire, ma comunque bisogna considerare che prima o poi TUTTE le hyip scapperanno con i tuoi soldi. E ogni volta ci rimani sempre male. Proprio stasera è caduta una reputata estremamente affidabile. Fortunatamente ero in positivo (guadagno) di 326USD. Ma la quando ladri del genere ti rubano i sogni…e spesso anche i soldi…il morale ti scende un attimo. Al momento alcune che danno soddisfazione ne ho…ma non voglio publicizzare visto che prima o poi…tutti chiudono.
    Soddisfazioni ne ho in altri tipi di investimenti. Uno è inutile che lo spiego…visto che mi è possibile solo visto che al momento vivo in Egitto. L’altro è investire in progetti veri. Acquistando quote che ti rendono profitto sicuro mensile attorno al 12…14%. Questo posso consigliarvelo…ma chiaramente dovete avere un po’ di dimestichezza con questo genere di investimenti, o per lo meno masticare discretamente l’inglese.
    https://uinvest.com.ua/
    Io ci sono da 14 mesi…e ho abbondantemente coperto il capitale investito. Così ho un po’ di soldi tutti i mesi da buttare nelle hyip :)

  28. Ci riprovo:
    Salve sono Luca, ho scritto l’ultimo post il 19 luglio con il resoconto della mia attività su UInvest:

    “Io sono iscritto su uinvest dal dicembre 2011

    Ho iniziato mettendo 1400$ ed oggi, a quasi 7 mesi dall’inizio mi trovo con 9220$ di capitale investito, una rendita mensile di 1338$ e ben 950$ prelevati.”

    Oggi 19 novembre, a ben 4 mesi di differenza mi trovo in questo stato:

    14200$ di capitale investito, una rendita mensile di 1788$ e ben 3480$ prelevati e 638$ cash nel conto.
    Potevo avere intorno a 2030$ di rendita mensile ma a causa di problemi economici ho dovuto ritirare spesso in questi 4 mesi (Pagamento assicurazione, gomme auto e bollette)

    Se volete informazioni mi trovate in chat su UInvest con il nome maellino :=)

  29. Ciao Dario, non conosco Cryptof, ma da quello che ho potuto vedere è un HYIP che dice di investire sulle criptovalute tipo bitcoin.

    Non saprei, sul sito non sono riuscito a trovare i dati societari, e quando mancano già la cosa mi puzza di fregatura. Bisognerebbe approfondire la questione

  30. At Creative Media Investments, we specialize in targeting medium budget productions with the potential for high returns. We couple our in-depth knowledge of the film and TV industries with a leaner approach to investment management. Our targeted strategy gives our clients the greatest returns potential on their media sector investments.

    Our MissionEach project is effectively its own SPV and has its own business plan with detailed projected ROI, Creative Media Investments we specialize in targeting medium budget.
    Our VissionOver the last 3 years, they have developed a slate of fantastic content and intend to make 3 of the projects on the “slate” realistically over the next 12 months.
    Our GoalsAny investor would own a percentage of the IP for each project and a “share” in the main Group and the return for each project will range from 1 Month to a full 12 Months cycle.
    Our HistoryOver the last decade, the demand for quality content serving TV, streaming and movie download platforms has grown substantially.

    https://cmpinvestor.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.