Ad2million, bufala o realtà?

Ciao a tutti, prima di cominciare a parlarvi dell’argomento di questo mio primo articolo vorrei presentarmi in quanto nuovo collaboratore dello staff dell’acchiappasogni. Il mio nome è Giuseppe ed ho 19 anni. Attualmente sono uno studente in procinto della “conquista” del diploma di maturità nonché appassionato di web ed amante di metodi per guadagnare online. Così, girando per il web, mi sono imbattuto in questo presunto metodo dai guadagni semplici e, incuriosito, ho deciso di testarlo.

COS’E’ AD2MILLION

Bando alle ciance ed oltrepassata la fase di presentazione vi starete chiedendo cos’è questo fantomatico ad2million. Bene, la risposta è molto semplice:ad2million è una società americana che si occupa di pubblicizzare i siti web tramite un’offerta davvero allettante. In poche parole, una volta terminata la registrazione gratuita vi verrà chiesto di comprare dei “pacchetti”, da un minimo di 1 ad un massimo di 500, ognuno dei quali aventi un costo fisso di 10$ a cui va aggiunto un piccolo sovrapprezzo dovuto al metodo di pagamento (è accettato solo alertpay attualmente).Ognuno di questi pacchetti vi permetterà di inserire il vostro sito nel loro circuito di rotazione ed ottenere, dunque, pubblicità aggiuntiva. Quello che però rende questa offerta davvero interessante è il fatto che ogni pacchetto vi renderà 0.20$ al giorno per sempre. Oltre a tutto questo esiste il solito programma di affiliati che permette di guadagnare il 10% di ogni quota da loro investita.

Come vi ho scritto in precedenza, colpito dall’opportunità ed incuriosito dalle testimonianze trovate su internet ho deciso di provare questo nuovo, fantomatico programma. Così, conscio dei rischi, mi sono registrato al sito ed ho provato ad acquistare un paio di pacchetti che mi sono stati assegnati nel giro di qualche ora (l’assegnazione, da quanto ho potuto testare, è manuale e dunque più lenta rispetto ad una automatica). Fatto ciò, ho compilato i miei dati (dove viene richiesto l’account alertpay ed il sito da inserire nel circuito) ed ho fissato la mia attenzione sulla pagina withdrawal (ho dimenticato di scriverlo in precedenza ma il sito è inglese anche se piuttosto semplice da comprendere nda) dove sono indicati i tempi necessari per l’accredito degli utili sviluppati (per ritirare bisogna avere almeno 20$, una cifre che con un po’ di pacchetti risulta raggiungibile in poco tempo). Esistono diverse fasce relative alla quantità di denaro da ritirare ma, in linea di massima, i tempi sono piuttosto lunghi anche se giustificati dalla crescita esponenziale della community. A scanso di equivoci, eccovi la tabella con i relativi tempi (non sono considerate giornate lavorative il sabato e la domenica oltre al verificarsi di catastrofi naturali):

  1. $10 to $49 – 15+ working days
  2. $50 to $99 – 25+ working days
  3. $100 to $199 – 30+ working days
  4. $200 to $299 – 35+ working days
  5. $300 to $399 – 40+ working days
  6. $400 to $499 – 45+ working days
  7. $500 to $999 – 50+ working days
  8. $1,000 to $1,999 – 60+ working days
  9. $2,000 and higher – 90+ working days

ANALIZZIAMOLO CON CALMA

Tutto questo programma potrebbe sembrare paradisiaco ma è davvero sostenibile? Per rispondere a questa domande bisogna analizzare diversi fattori. Prima di tutto, cosa guadagna ad2million in questo sistema? La risposta a questa domanda non mi è ancora del tutto chiara ma, sicuramente, il principale guadagno della società deriva dall’investimento dei suoi soci (questa ipotesi trova conferma dalla richiesta dello staff di reinvestire costantemente nel sistema per continuare a farlo vivere) e tutto ciò, in aggiunta ai lunghi tempi di pagamento mi porterebbe a classificarlo come una catena di san Antonio dove a guadagnare sono solo i vertici. Attualmente, però, sono reticente a questa affermazione in quanto ieri ho ricevuto il primo pagamento e ciò indicherebbe, nelle peggiori delle ipotesi, che il sistema è ancora giovane. Ad ogni modo, in mancanza di altre prove, vorrei consigliarvi di evitare il programma momentaneamente o, nel caso vogliate provarlo, di comprare pochi pacchetti in modo da limitare eventuali perdite.

CONCLUSIONE

Il programma risulta essere davvero interessante ma mi domando quanto sia destinato a durare. Ad ogni modo, colgo l’occasione per ringraziarvi della lettura di questo mio primo articolo. Se avete qualsiasi domanda/curiosità non esitate a commentare, risponderò appena ne prenderò visione. Vi auguro, infine, un buon proseguimento e vi rimando al prossimo aggiornamento riguardante ad2million che effettuerò non appena vi saranno altri sviluppi.


13 commenti su “Ad2million, bufala o realtà?

  1. Ti invito a leggere questa pagina di wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Marketing_piramidale
    Il sito durerà fin quando non sarà completa la piramide delle persone disposte a stare in uno schema a piramide. Se vuoi guadagnare su internet devi acconterntarti di fare pochi spicciole, altrimenti per fare grosse cifre devi riuscire ad attirare i fantomatici “referral”. Se vuoi guadagnare con un sito che duri ti consiglio 20$2surf. Trovi tutti i dettagli nel mio sito web.
    Corrado

  2. onestamente mi sembra il solito specchietto per le allodole. ne ho provate tante di società simili e a parte gli esili guadagni, è una fortuna se ti arrivano.

    cmq niente male come primo post ;) qualche anno fa,alla tua età, con il boom del guadagno online mi ero preso bene anche io da tutti questi portali che ti pagavano x leggere mail, ricevere sms etc etc. ma alla fine scomparsi tutti i pochissimo tempo!

  3. Vi ringrazio per le risposte e per i complimenti, apprezzo sempre commenti costruttivi. Ad ogni modo sono d’accordo con voi, anche secondo me il sito è una catena di san antonio ed è destinato chiudere però attualmente, almeno da quello che ho potuto constatare, si trova alla partenza e dunque paga ancora.
    Come d’altronde ho scritto nel topic, vi sconsiglio di provarlo.
    Ps.Non conosco 20$2surf ma per esperienza sono piuttosto reticente a siti del genere poiché ritengo non siano sostenibili sul lungo andare. Inoltre in internet ci sono metodi più validi ed efficaci nonché più sicuri per guadagnare.
    Vi ringrazio per l’attenzione e vi invito ad altri commenti per ogni dubbio/domanda/consiglio,
    Giuseppe

  4. concordo pienamente sul fatto che questi sistemi sono degli specchietti per le allodole e nella maggior parte dei casi si rivelano degli schemi ponzi dai quali è bene stare alla larga

    bravo giuseppe, complimenti per il tuo primo post!!!

  5. Grazio per il complimento Nicholas, cercherò di continuare in questa maniera e di essere il più dettagliato possibile. Ad ogni modo bisogna fare molta attenzione a molti programma presenti su internet poiché sfruttano la voglia del guadagno sulla massa per creare sistemi fraudolenti.
    Giuseppe

  6. Pingback: Ewrite
  7. Salve Giuseppe siccome volevo investire anche io in questo programmadi Ad2Million, e visto che lei è già più di un mese che vedo che hai comprato dei pacchetti e vorrei sapere per favore visto che lei aveva detto che più avanti facevi sapere meglio come funzionano i gudagni e altro su questo programma e volevo chiederti prima che copro qualche pacchetto fammi capire un pò meglio il sistema di come funziona e dopo quanto tempo vedi i primi pagamenti che già lei ne aveva ricevuto 1 tempo fà di pagamento e adesso ne hai ricevuti altri e in qunto tempo li ricevi, spegaci un pò meglio e ti ringrazio subito di tutto e per la risposta che mi darai.

  8. Ciao Luigi e grazie per il commento. Allora, una volta che raggiungi la soglia minima di 20$ puoi richiedere il tuo pagamento. Il tempo da loro richiesto dipende dall’ammontare del pagamento richiesto:
    $10 to $49 – 15+ working days
    $50 to $99 – 25+ working days
    $100 to $199 – 30+ working days
    $200 to $299 – 35+ working days
    $300 to $399 – 40+ working days
    $400 to $499 – 45+ working days
    $500 to $999 – 50+ working days
    $1,000 to $1,999 – 60+ working days
    $2,000 and higher – 90+ working days
    I tempi possono essere decisamente variabili ma generalmente pagano a qualche giorno dallo scadere del tempo (ieri stesso ho scritto l’aggiornamento riguardo il programma che potrai leggere a questo link (copialo sulla tua barra di navigazione):
    http://www.acchiappasogni.info/opportunita-di-guadagno/aggiornamento-su-ad2million/
    Per quanto riguarda il metodo di guadagno, ogni giorno vedrai accreditati sul tuo conto di ad2million una cifra pari a 0.20$ per ogni azione da te acquistata.
    Spero di esserti stato utile ed onestamente ti sconsiglio di provare questo programma in quanto (se leggi il mio aggiornamento capirai meglio) stà dando dei problemi. Se hai altre domande e/o curiosità non esitare a commentare, sono sempre lieto di rispondere!
    Ps.
    theultimatefeeder, non conosco il programma in questione ma credo che lo proverò. Grazie per la segnalazione!

  9. Riguardo theultimatefeeder, qualcuno può esperto (magari che l’ha già provato) mi potrebbe spiegare in cosa consiste? Grazie per l’eventuale risposta,
    Giuseppe

  10. Ciao, lo sto provando anch’io; ho messo 10 dollari e adesso sono a 30 e fra un pò proverò a ritirare. Penso anch’io che non durerà molto, di solito questo sistemi collassano su se stessi. Siti affidabili con i quali sto guadagnando sono questi: http://bestptc.iobloggo.com/

    Ciao

  11. Di recente ad2million è variato terribilmente e, oggi, ha subito pesanti modifiche che sicuramente lo faranno durare per molto tempo (presto scriverò un nuovo articolo sul blog). Ad ogni modo, grazie per il sito che hai linkato, credo che lo proverò. Se hai altri commenti e/o suggerimenti/opinioni non esitare a commentare,
    Giuseppe

  12. Ciao, Giuseppe! Stamane ho visto che l’account di Ad2million è stato sospeso. Si vede che nonostante le modifiche non ha retto, a causa dei troppi, ma veramente troppi utenti. Spero sia una sospensione temporanea, dal momento che avevo investito qualcosa, e non mi avevano ancora accreditato nulla su Alertpay. Recupererò almeno quello che ho investito? Vedremo!!!!!!! :-)

    PS: complimenti per il sito!!!!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.