7 opportunità di guadagno online in un unico sito

7 opportunità di guadagno online in un unico sito

Oggi parliamo di uno di quei siti che ti permettono di guadagnare poche decine di euro ma di farlo subito, senza dover studiare troppe strategie e soprattutto senza investire soldi.

Se sei alla ricerca di strategie di guadagno on-line più complesse o di strumenti per creare  delle rendite  on-line di qualche centinaio o  anche di qualche migliaio di euro, ti consiglio di leggere altri articoli del mio blog come ad esempio quelli in cui parlo delle strategie di guadagno con le scommesse sportive o delle affiliazioni, oppure ti consiglio di leggere la mia guida su come creare una rendita mensile on-line è di 1000 € scaricabile gratuitamente semplicemente riempiendo il form che trovi  nella colonna di destra di questo blog.

Ma torniamo all’argomento di questo post.  Come ti ho detto, il sito di cui ti parlerò è un sito che ti permette di guadagnare poche decine di euro ma di farlo subito, e per farlo non ti serviranno particolari competenze e conoscenze e non dovrai metterti a studiare o comunque non dovrai investire soldi.

E’ sicuramente uno dei migliori siti di questo tipo che sono riuscito a trovare, e tra poche righe ti svelerò quali sono le sue caratteristiche e come iniziare a guadagnare da subito.

Il sito di cui ti parlo si chiama cashbackdeals.it , l’ho testato per circa 6 mesi e devo dire che i risultati mi hanno molto soddisfatto.

Andiamo subito all’aspetto più positivo del sito cashbackdeals.it che è quello di poter guadagnare attraverso diversi sistemi.  Numerosi siti offrono la possibilità di guadagnare, però limitandosi ad un unico sistema: rispondendo a sondaggi, condividendo link,  recensendo prodotti, attraverso il cash back o leggendo mail. cashbackdeals.it invece raccoglie tutte queste possibilità di guadagno in un unico sito e questo facilita la possibilità per te di accumulare maggiori introiti.

Vediamo quali sono le diverse possibilità di guadagno che offre cashbackdeals.it

1– Ogni giorno riceverai nella tua casella di posta elettronica delle mail, da un minimo di 2/3  fino a un massimo di 10/12 e-mail. Per guadagnare non dovrai fare altro che cliccare il link che trovi nel messaggio.

2– All’Interno della tua area riservata del sito cashbackdeals.it troverai ogni giorno dei banner. Per guadagnare sarà sufficiente fare click sui banner.

3– Potrai guadagnare anche rispondendo a sondaggi. Generalmente ne riceverai almeno un paio a settimana, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

4– Un altro modo per guadagnare è quello di condividere dei link nei tuoi profili social, in particolare Twitter e Facebook. In questo caso sarà sufficiente accedere all’apposita area del sito cashbackdeals.it e cliccare il link di condivisione presente accanto a ciascun annuncio.

5– Se lo desideri, potrai guadagnare anche attraverso WhatsApp. Sarà sufficente inserire il tuo numero di telefono per ricevere direttamente su WhatsApp degli annunci da cliccare.

6– Come suggerisce lo stesso nome del sito,  un altro dei modi per guadagnare è il cashback. Questo significa che ogni volta che farai acquisti online cliccando i  link forniti dal sito, riceverai un ritorno percentuale in relazione all’importo speso. Per facilitarti il compito sarà possibile installare nel tuo browser preferito una barra che ti segnalerà in quali siti sarà possibile ottenere il cashback. In più anche per la semplice istallazione della barra ti verrà riconosciuto un accredito.

7– Inoltre di tanto in tanto potrai guadagnare compiendo delle operazioni che il sito ti richiederà, come ad esempio completare il tuo profilo con alcune informaioni o installare un’applicazione.

Come vedi le possibilità di guadagnare attraverso cashbackdeals.it sono molte e questo  ti faciliterà  nel raggiungimento del payout.

Per ogni clic che farai, per ogni sondaggio che completerai, e per tutte le altre azioni che ti ho indicato sopra otterrai dei cashcoin. Al  raggiungimento dei  25 cashcoin potrai convertirli in 25 euro ed incassare.

Potrai ritirare il denaro attraverso PayPal. I pagamenti sono molto veloci, generalmente riceverai il denaro entro un paio di giorni dalla richiesta.

Qui sotto ti allego lo screenshot dell’accredito che ho ricevuto qualche tempo fa.

prova pagamento cashbackdeals,it

In base alla mia esperienza, impiegando 10/15 minuti al giorno, in un paio di mesi riuscirai facilmente a raggiungere il payout.

In definitiva la mia opinionie su cashbackdeals.it è assolutamente positiva e posso dire che l’ho trovato migliore di molti altri siti simili proprio perché offre una pluralità di possibilità di guadagno e questo permette di accumulare facilmente punti da convertire in euro

Se vuoi iscriverti gratuitamente a cashbackdeals.it puoi farlo da questo link.

Se invece hai avuto esperienze con cashbackdeals.it o altri siti simili e vuoi lasciare la darci la tua opinione, puoi scrivere un commento a questo post.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.