network maketing
0

Sport Social Market, il Network Marketing Applicato al Calcio

Non sono un esperto di network marketing e non ho mai aderito a programmi di network marketing, ma comunque guardo sempre con attenzione questo universo in rapida espansione. Accanto alle aziende "storiche" che operano in questo ambito, ogni giorno ne vengono create di nuove e oggi parliamo proprio di una di queste nuove aziende.

Per farlo ho chiesto aiuto ad un esperto del settore, Cristian Pattaro, che da tempo opera nel network marketing e ci presenterà questa nuova azienda di network marketing chiamata sport social market.

Ecco quindi la presentazione di Cristian, che ringrazion fin da ora per la disponibilità dimostrata.

Sport Social Market è un Network in pre-lancio mondiale con nuovissimo prodotto nel mondo del web e del network marketing.
In pratica Sport Social Maket è una piattaforma che realizza il primo mercato virtuale di community share dove viene valorizzato il prestigio di un atleta sportivo e grazie alla passione dello sport rende possibile un guadagno a tutti i membri.

Si basa su un mercato molto grande, quello dello sport, e realizza il perfetto connubio tra sport e trading.

Inizialmente il mercato si concentrerà esclusivamente sul calcio, per poi espandersi in futuro anche ad altri sport.

In questa prima fase l'attività si concentrerà sulla creazione della rete dei distributori, mentre nella seconda si aprirà ufficialmente la piattaforma per vendere le community share, dove i potenziali clienti saranno milioni e nilioni di tifosi.

Ad incrementare la credibilità dell'azienda, che ha sede a Barcellona, in Spagna, è opportuno ricordare che alcuni dei soci sono persone famose e competente e che lavorano da anni nel mondo del calcio. Solo per fare qualche nome, il presidente e fondatore di Sport Social Market è Toni Freixa, avvocato spagnolo conosciuto soprattutto per aver fatto parte del direttivo della squadra di calcio del Barcellona, per la quale nel 2015 si è anche candidato alla carica di presidente, Raphael Moya, networket esperto e Oscar Font, ex calciatore e procuratore calcistico.

Se vuoi approfondire l'argomento e vuoi scoprire tutto su Sport Social Market  visita questa pagina dove troverai slides e video di presentazione.

Per maggiori informazioni puoi contattami direttamente via mail all'indirizzo rumi76@tin.it oppure inviami un msg whatapps al 3493797640.

ciao a tutti da cristian


Nicholas Di Maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *