Diventa nostro collaboratore e guadagna con il web

guadagnare con un blog

Sei un internauta incallito e passi online gran parte del tuo tempo?

Ti piace andare alla ricerca di nuove opportunità di business online?

Vorresti testare prodotti o servizi per guadagnare online?

Se hai risposo SI a queste domande, allora sei proprio la persona che sto cercando.

Infatti ho deciso di creare un team di collaboratori che scrivano su questo blog.

L'Acchiappasogni è online da 2 anni, e in questo periodo, partendo da zero, siamo arrivati ad avere 4.000 visitatori unici mensili e una newsletter di quasi 700 contatti.

Ma non mi voglio certo fermare qui, è il momento di fare un passo in più. Mi piacerebbe che questo blog diventasse un vero punto di riferimento per tutti coloro che cercano opportunità di guadagno online, ma per fare questo ho bisogno del tuo aiuto.

Vorrei testare servizi sul guadagno online, recensire libri, ebook e siti web, dare consigli, creare tutorial e report, ma questo richiede tempo e compentenze che una persona sola non può garantire.

Per questo ritengo che sia giunto il momento di far crescere ancora di più l'Acchiappasogni, e l'unica via possibile è quella della collaborazione.

Quindi se anche tu credi nelle potenzialità della rete, se pensi che l'unione fa la forza, se pensi che insieme possiamo costruire davvero qualcosa di importante e utile per gli utenti, allora inviami la tua candidatura.

IN COSA CONSISTE LA COLLABORAZIONE

Si tratta di scrivere articoli sui metodi di guadagno e modelli di business online, recensire ebook e servizi pertinenti con gli argomenti trattati in questo blog. I collaboratori potranno scegliere liberamente i temi da trattare e non saranno sottoposti ad alcuna forma di censura.

Le uniche regole da seguire sono queste:
1) i contenuto devono essere originali, non copiati dal web o da pubblicazioni di qualsiasi tipo
2) buon senso, correttezza ed onestà nello scrivere gli articoli.
3) scrivere post di qualità

Regole semplici e chiare, ma imprescindibili se vuoi entrare a far parte del team.
Non avrai nessun obbligo nello scrivere articoli: potrai farli più o meno lunghi, potrai pubblicarne 1 al giorno, 1 la settimana, ma anche 1 al mese.

COME VERRAI PAGATO

Si sa, oggi nessuno fa niente gratis, quindi stai tranquillo, anche tu sarai pagato per il lavoro svolto.

Il pagamento avverrà attraverso il sistema del revenue sharing.
In ogni articolo che scriverai saranno inseriti i tuoi annunci Adsense (quindi è necessario un account adsense) e sarai pagato direttamente da Google per ogni click sugli annunci.

In più se verranno chiusi dei contratti di sponsorizzazione di vario tipo, i compensi saranno ripartiti in parti uguali tra i componenti del team.

QUALI REQUISITI DEVI AVERE PER ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM

Ovviamente devi essere un appassionato del web e di guadagno online e devi avere una conoscenza di base dell'italiano scritto (insomma devi saper scrivere senza errori!).
In più ogni altra tua compentenza (esperto di trading online, webmaster, esperto di tecnologia, conoscenza dell'inglese, o qualsiasi altra compentenza) costituirà titolo preferenziale per entrare nel team.

COME INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Puoi inviare la tua candidatura utilizzando il modulo dei contatti. Più informazioni mi darai e maggiore sarà la probabilità di entrare nel team.

Non c'è un termine per l'invio della candidatura ma ricorda che i posti sono limitati e quindi ti consiglio di fare il prima possibile.

Per ora verranno selezionate solo quelle che saranno ritenute le migliori 4 candidature, per mantenere elevati gli standard di qualità del blog.

I 4 collaboratori verranno selezionati entro la fine del mese di aprile, e saranno contattati all'indirizzo mail fornito al momento della presentazione della candidatura.

Se anche tu credi in questo progetto e pensi di essere la persona giusta per farlo crescere, contattaci.


7 commenti su “Diventa nostro collaboratore e guadagna con il web”

  1. ad oggi ricevute 21 candidature + altre 8 persone che ho invitato io a proporsi…

    molto meglio del previsto.

    stasera inizio a valutare alcuni profili, e entro 2/3 giorni scelgo il primo collaboratore

  2. Ciao Nicholas, ti faccio un imbocca al lupo (anche se non parteciperò).
    Il tuo articolo mi ha fatto riflettere, non tanto per quello che proponi ma quando dici che Acchiappasogni ha 4.000 visitatori al mese e 700 iscritti alla newsletter.

    Io sono online da un anno preciso e ho lo stesso numero di visitatori e quasi 3000 iscritti.
    Scusa, non è per sminuirmi ma lo dico per inorgoglirmi un pò che ne ho bisogno in questo momento ;)

    Un abbraccio

  3. si roberto, per ora sono al completo (avevo individuato un massimo di 5 collaboratori) ma a fine giugno dovrei liberare un paio di posti, mandami la tua candidatura usando il modulo dei contatti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.