Le Novità Editoriali di Giugno 2014 sul Business Online

Mi sembra utile, per dare un buon servizio a te che mi leggi, segnalarti periodicamente le ultime novità editoriali su argomenti come business online, web marketing, trading online.

Non mi stanco mai di ripetere (e spero che tu non ti scanchi di leggerlo!!!) che la formazione è importante e che non bisogna mai smettere di studiare,

soprattutto se si vuole fare business online. Ecco allora le novità uscite nel mese di giugno, sul guadagno online:

Scrivere ebook è un buon sistema per fare business online. Ma, al contrario di quello che si può pensare, scrivere ebook non è un gioco da ragazzi. Questo manuale in formato ebook, ti darà le basi per iniziare questa tua nuova attività
Google Plus è forse il social network meno usato e meno diffuso. Ma è molto importante conoscerne i segreti se si vuole davvero fare business online. Testo godibile, scaricabile anche in formato ebook, che ti insegnerà ad elaborare una strategia di comunicazione con il social network di Google.
Qui si parla ancora di ebook, ma non solo. Perchè il self publishing è la nuova frontiera dell'editoria. Sempre più autori emergenti si rivolgono all'autopubblicazione per le loro opere. Questo manuale non insegna come scrivere un libro, ma tratta di tutti gli aspetti correlati al self publishing: quali sono gli argomenti che vendono di più, come impostare una strategia che ti permetta di avere una rendita mensile costante, come ricevere le royalties e come gestire gli aspetti fiscali.
Ormai tutti hanno Facebook e in tantissimi lo usano per fare business online. Ecco spiegati 20 utilissimi consigli per ottenrere visibilità, "mi piace" e per migliorare la tua brand equity, grazie al social network più famoso del mondo. Tutto rigorosamente a costo zero!
Nel business online è sempre molto importante analizzare le statistiche, perchè proprio grazie all'analisi dei dati abbiamo la possibilità di apportare modifiche e correzioni che farenno aumentare i nostri guadagni online. Quindi è importantissimo saper usare Google Analytics, uno dei migliori e più diffusi strumenti gratuiti di monitoraggio dei dati. Grazie a questo ebook anche voi diventere in poco tempo dei maestri nell'analisi dei dati.

Questi sono gli ebook sul guadagno online appena usciti, che ne pensi? Ne hai già letto qualcuno?
Ne hai altri da suggerire?


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.