domande Come preannunciato la settimana scorsa, ecco finalmente la prima intervista della rubrica "10 domande a…"

Se ancora non sai di cosa sto parlando, ti spiego brevemente di cosa si tratta: in questa rubrica intervisterò persone che si stanno distinguendo nel mondo del web e che, con le loro idee, stanno costruendo l’internet del futuro.

Il primo grande nome che sono riuscito ad intervistare è Mauro Franco. Se ancora non conosci Mauro Franco ti consiglio di visitare il suo sito www.iosonoleggenda.net

Veniamo all’intervista, che è veramente tutta da leggere. Mauro è stato generoso con le risposte, per questo dividerò l’intervista in due parti. La seconda sarà pubblicata giovedì 10 settembre, se non vuoi rischiare di perderla iscriviti ai feed rss.

Ciao Mauro, sono molto lieto di ospitati nel mio blog, e sono felice che tu sia stato il primo ad accettare di sottoporto alle mie domande. Iniziamo subito:

1- Innanzitutto, per conoscerti meglio, parlaci brevemente di te, quali sono state le tappe principali della tua vita: studio, lavoro, famiglia, ecc...

Come prima domanda non potevi partire peggio… Sono cose personali, e una persona che ha avuto successo, e detiene milioni di euro ed ha una famiglia da proteggere sarebbe davvero da incoscenti rivelare estremi personali sul mio conto per paura di rapimenti, estorsioni etc…( ho 3 figli da proteggere )

Io sono diventato ricco davvero e i miei conti on line lo dimostrano ampiamente.

In ogni modo posso dirti che ho 3 figli 2 grandi e uno piccolo, sono sposato da oramai 18 anni e lavoro molto poco, perchè i miei business sono del tutto automatici.

2- Parlaci delle tue attività online: di cosa ti occupi e perchè hai scelto di dedicarti al business online

Veramente non sono partito come attività on line, io ho un’azienda fiorente in sistemi informatici. Ho studiato in varie città del mondo ( orlando – Boston – New York ) e ho frequentato corsi di formazione professionali da molti guru come Jim Rohn, Anthony Robbins e altri più o meno famosi.

Dopo un po’ di rodaggio riuscivo a guadagnare con clickBank circa 50.000$ al mese ed ho deciso di creare una guida che aiutasse altre persone a fare lo stesso guadagnando ancora di più grazie alla ri-vendita della mia guida www.iosonoricco.net.

Purtroppo le persone la leggono, mi inviano commenti ottimi (che io non pubblico mai ) ma di rado li mettono in pratica.

La numero 2 invece parla di tutta una serie di tecniche per far soldi in maniera davvero semplice, infatti molte persone preferiscono la numero 2 ( www.iosonoricco2.com)

3- Il tuo stile è, diciamo così, un po’ "aggressivo" e sicuramente di grande impatto. Da dove nasce: ti sei ispirato a qualcuno, è la tua reale personalità, e solo una strategia di marketing o cosa…

No, sono così, infatti fin da piccolo ho avuto problemi a confrontarmi con gli altri, sono diciamo un… " solista " e anche in casa con i miei familiari dico pane al pane e vino al vino.

No, non sono affatto diplomatico, non mi piace esserlo, e non fingo di esserlo per avere una buona considerazione in rete.

Chi mi ama mi ama e chi mi odia mi odia. Io sono una persona che non ha vie di mezzo. Mauro Franco o si ama, o si odia.

Io credo che il mio successo sia dovuto al fatto che dico solo esclusivamente la brutale verità. Come per esempio le testimonianze che si possono vedere in molti siti. Quelle sono per il 98% delle bufale, oppure sono inventate, o peggio ancora sono di interscambio. C’è addirittura chi si scambia video. Ovvero tu fai un video su di me e io ne faccio uno su di te. Bhè, mi viene da dire… bella forza e bella stronzata… !!!

4- Quali sono state le difficoltà maggiori che hai incontranto quando hai iniziato il tuo business online

Nessuna, ho solo detto alla gente la verità ( bruta verità ) ma almeno era l’assoluta verità e tante persone hanno apprezzato.
L’unica cosa ( percepita in negativo ) sono le pubblicità negative di astio, di odio, di gelosia per il mio successo che si possono leggere in rete . ( per fortuna questi idioti sono in pochissimi )

 5-Ci sono state delle persone che hai seguito, dei libri che hai letto, dei corsi che hai frequentato,  che ti hanno aiutato e ti aiutano tutt’ora in maniera determinante nel costruire e migliorare la tua attività online

Tengo a precisare che io leggo, leggo 2 libri al mese di crescita personale, e sopratutto… compro… compro libri in america , da clickbank, da amazon, compro dvd.  Gli ultimi dvd comprati in america sono di " Joel Comm’s " dal titolo Adsense Segrets che consiglio a tutti.

Poi l’ultimo dvd per ordine di tempo dell’ultima settimana è stato " Next Internet Millionaire " ( consigliato )

Io Leggo di tutto… anche topolino. Non guardo la tv ( mi fa schifo i programmi italiani – mi fa schifo canale 5 e surrogati – la rai è completamente servile all’uomo di potere – mi fa schifo tutti i telegiornali teleguidati dalla politica ) prediligo un buon libro e al limite un bel film formativo.

Non male vero?!?! E siamo solo all’inizio.
Giovedì le altre 5 domande, e vi assicuro che Mauro non si è assolutamente risparmiato, è stato un vero show.
Per non perdere la seconda parte dell’intervista iscriviti ai feed rss.
 

Cosa ne pensi della prima parte dell’intervista a Mauro Franco? Lascia un commento.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: